Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
Grazie Toni apprezzo molto il paragone
L'unico incoveniente al massimo, che ora molte donne mi correranno dietro!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 17:05 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................ Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
forte ...da piccola ero davvero gian burrasca... da grande pure
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 18:32 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
diciamo piu la versione gilisa: GIAN-DRAUNARA
venerdì 13 marzo 2009, ore 19:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 19:08 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 19:42 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
1 gianiro
2 ryoga
3 Razio
4 didi79
5 dionisio
6 Jack Sparrow
7 anami
8 città
9 cioffanni
10 siciliano
11 Piccola Iena*
12 Smoking Bianco
13 maxblu
14 Roberto Baggio
15 dada
16 Enzo Leonardi
17 roy greich
18 Brazo
19 Caravigghiaro
20 francesco
CLASSIFICA AGGIORNATA
venerdì 13 marzo 2009, ore 20:43 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
venerdì 13 marzo 2009, ore 21:37 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
|
chiaccherone
venerdì 13 marzo 2009, ore 21:48 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
Fortissimo in tutte le risposte
Bravo
Ma,doppia identità,cu è l'avitru?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 14 marzo 2009, ore 1:57 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
| | | | Caravigghiaro ha scritto: 1 gianiro 2 ryoga 3 Razio 4 didi79 5 dionisio 6 Jack Sparrow 7 anami 8 città 9 cioffanni 10 siciliano 11 Piccola Iena* 12 Smoking Bianco 13 maxblu 14 Roberto Baggio 15 dada 16 Enzo Leonardi 17 roy greich 18 Brazo 19 Caravigghiaro........... La Mosca 20 francesco CLASSIFICA AGGIORNATA | | | | |
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
sabato 14 marzo 2009, ore 11:37 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................La Monaca di Monza 7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
fortissimo!!!!!
mi sono fatta quattro risate!!!!
sabato 14 marzo 2009, ore 11:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
mi piace la fabbrica di cioccolato
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 14 marzo 2009, ore 11:45 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
| | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................ La Monaca di Monza7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
perche io monaca di monza???????
io??
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 14 marzo 2009, ore 17:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: | | | | toni62 ha scritto: Ho letto adesso questo topic perche' pensavo che si trattasse di una classifica di canzoni.... Anche se personalmente non conosco nessuno voglio dare anche io il mio contributo. spero di non offendere nessuno ed ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti e' puramente casuale Bello questo topic, io come definizioni ho usato dei titoli di film. ma si possono anche usare titoli di libri, nomi di citta', o titoli di canzoni. 1 gianiro...........................Il Moralista 2 ryoga............................Gian Burrasca 3 didi79............................La Fabbrica di cioccolato 4 Razio.............................Profondo rosso 5 dionisio..........................Il mondo di Quark 6 anami............................ La Monaca di Monza7 Jack Sparrow..................Il Portiere di Notte 8 città...............................Due Cuori e una Cucina 9 cioffanni.........................Hairless 10 siciliano........................Il Gattopardo 11 Piccola Iena*................Non Aprite Quella Porta 12 Smoking Bianco............Doppia Identita’ 13 Enzo Leonardi...............IL Padrino 14 dada............................Pane Amore e Fantasia 15 maxblu........................ Pasqualino Settebellezze 16 roy greich....................Hanibal 17 Roberto Baggio.............Nati Stanchi 18 Brazo AJEJE .................Mimi’ Metallurgico Ferito nell’Onore 19 francesco.....................yuppies 20 kpax............................Una settimana da Dio | | | | |
perche io monaca di monza??????? io?? | | | | |
esà....non l'ho capita nemmeno io...però fa ridere
|
sabato 14 marzo 2009, ore 17:26 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
a me sarebbe piaciuto piu' ''il trucido e lo sbirro''...
sabato 14 marzo 2009, ore 17:28 |
|
|