Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Ippocrate ha scritto:
Sabato per me andrebbe bene ... per voi ?
per me pure.. intanto chi si può collegare con t.s. per la prox riunione lo faccia...
una cosa.. enzo madonia aveva detto che ci avrebbero dato una stanza al cesvop.. lo faranno ancora ?
martedì 17 marzo 2009, ore 16:14
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
dionisio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
per me pure.. intanto chi si può collegare con t.s. per la prox riunione lo faccia... una cosa.. enzo madonia aveva detto che ci avrebbero dato una stanza al cesvop.. lo faranno ancora ?
Enzo aspetta la nostra disponibilità, approfittiamo delle vacanze pasquali per riordinarci le idee
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
martedì 17 marzo 2009, ore 18:13
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
dionisio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
per me pure.. intanto chi si può collegare con t.s. per la prox riunione lo faccia...
io sabato scorso alle 16 ero davanti a t.speak con le cuffie in attesa....e lo sarò anche questo sabato!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
francesco ha scritto:
dionisio ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
per me pure.. intanto chi si può collegare con t.s. per la prox riunione lo faccia... una cosa.. enzo madonia aveva detto che ci avrebbero dato una stanza al cesvop.. lo faranno ancora ?
Enzo aspetta la nostra disponibilità, approfittiamo delle vacanze pasquali per riordinarci le idee
durante le vacanze pasquali converrebbe che facessimo (se è necessario) due riunioni