Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
il pane più buono del mondo 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggio 
R.O.M
per caso sta per:
R=umpe
O=vunque (a)
M=****a
:?: :?: :?: :?: :?:

martedì 24 marzo 2009, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
non nego che abbaia fatto delle cose positive ma ultimamente sta trascurando il bne del paese per il suo bene personale

martedì 24 marzo 2009, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio 
Cita:
Caravigghiaro ha scritto:
non nego che abbaia fatto delle cose positive ma ultimamente sta trascurando il bne del paese per il suo bene personale

un sindaco che dice che GELA é la cittä piü bella dem mondoe .... o fusu persu , o e orbu di min**ia :lol: :lol: :lol:

ma alla fine cca fatto po paisi????

non e stato capace di risolvere il problema dell'acqua ... perciö pissione fallita :wink:
ma dico sta lottanto per far dimenzare la bolletta dell'acqua non potabile ai gelesi:shock: :shock: :shock:

vogliamo l'acqua potabile signor sindacoooooooooooo
non vogliamo pagare di meno :evil: :evil: :evil: :evil:
ni pigghia puri ppi fissa a tutti chissu.......
e megghiu ca mi staiu mutu vaaaaaaaa :wink:

martedì 24 marzo 2009, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggio 
ryoga ha scritto:
io non la voglio l'acqua inquinata che esce dai rubinetti!!

ma lo vogliamo muovere il c*lo, o nooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil:

la mia proposta la conoscete

:roll: ???

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

martedì 24 marzo 2009, ore 20:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
nono ricordo ryoga??

martedì 24 marzo 2009, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio 
per l'inquinamento dell'acqua sarebbe meglio prendersela con il presidente dell'Ato idrico (il presidente della provincia di Caltanissetta) che non gli ho mai sentito dire niente e con chi la produce cioè la Siciliacque cioè il Governatore della Regione Sicilia.
ma poi per i materiali che bruciano investirei subito l'associazione panificatori a voler controllare i propri associati altrimenti per molti di noi loro saranno solo quelli che ci danno il pane, dico il pane cioè l'alimento dei poveri, a 3,00 €. al chilo per intenderci a sei mila lire delle vecchie lire.

mercoledì 25 marzo 2009, ore 12:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggio 
munnizza ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
State creando allarmismi senza alcun motivo ...
E' tanto difficile pensare che qualcosa funzioni bene ? :shock:

L'acqua sicuramente non è potabile http://www.tg10.it/?q=node/7969

come ha denunciato da circa otto anni un'indagine scientifica sul processo produttivo dell'acqua fatta dall'associazione Aria Nuova

http://www.grillinisseni.it/2008/09/28/157/

Forse mi osn spiegato male ..
ma chi vi dice che i piu' produttivi panifici gelesi usino l'acqua dei rubinetti ? Fino a prova contraria i panifici gelesi sono addirittura premiati in un concorso che si tiene ogni anno a catania "panificatori siciliani"

per creare allarmismo intendo questo

E' ovvio che a Gela l'acqua delle condutture è inquinatissima .. ma posso anche dirvi che tutti gli esercizzi commerciali di Gela vengono ocntrollati ed esaminati ... e chi sbaglia una virgola viene pesantemente multato o addirittura rischia la chiusura dell'esercizio

Mio padre (Salvatore) lavora all'ufficio di igiene pubblica ... quindi so' di cosa sto parlando
Cita:
E comunque parlarne non è creare allarmismi

parlarne no .. dire falsita' si :wink:

Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!

mercoledì 25 marzo 2009, ore 17:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
a pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina
Nessuno dice che “i piu' produttivi panifici gelesi usino l'acqua dei rubinetti” ma nessuno ci dice il contrario… lo stesso per i materiali che bruciano. ma poi perchè parli solo dei più produttivi?
poi mi dici che gli esercizi commerciali sono controllatissimi questo ci può far stare più sereni?

giovedì 26 marzo 2009, ore 9:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
antner ha scritto:
Nessuno dice che “i piu' produttivi panifici gelesi usino l'acqua dei rubinetti” ma nessuno ci dice il contrario… lo stesso per i materiali che bruciano. ma poi perchè parli solo dei più produttivi?
poi mi dici che gli esercizi commerciali sono controllatissimi questo ci può far stare più sereni?

Ripeto ancora una volta .. sono oslo parole buttate al vento
State facendo all'armismi per nulla .. nessun panificiio gelese è mai stato segnalato .. e posso darvi la conferma quando volete .. basta andare agli uffici sanitari di gela e controllare le attivita' multate o controllate .. sono atti pubblici quindi basta chiedere

Gli ispettori all'igiene pubblica , non dormono in questa citta' , anzi ... sono solerti a fare molte sorprese ovunque e quanto meno te lo aspetti .. e le attivita' commerciali chiuse o multate sonp ochissime perche' sono al corrente di questi controlli serrati (quindi si danno da fare)

Parlare senza sapere è scorretto
Cita:

Con questa frase crei solo allarmismi e polemiche inutili

Non si posson aprire topic sparando cavolate ... è assurdo
Non si scherza con le cose serie e soprattutto non si scherza con gente seria che fa' il proprio lavoro alla luce del sole
Non perforza tutto in questa citta' deve andare storto ... se c'è voglia di lamentarsi e criticare tutto , vi consiglio di andare alla villa comunale .. li troverete dei colleghi lamentosi pronti a sostenervi in questa vostra battaglia :"la lamentela incocludente"

iscriviti anche tu !!!!

giovedì 26 marzo 2009, ore 11:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
io credo alla tua buona fede determinata a voler difendere (sicuramente perchè giusto) l'operato che non è stato mai messo in discussione degli uffici sanitari. ma non ci hai mai dato le risposte che ci aspettavamo. approfittiamo visto che tuo papà può saperne di più per chiedere;
ti risulta che sia stata mai analizzata l'acqua che usano e questa da dove viene prelevata visto che ci dici che la stessa non viene presa dal rubinetto?
quella montagna di pedane sporche, legna proveniente da vecchi soffitti etc. viene usata come combustibile? se viene usata come combustibile è diversa da quella che bruciano nei forni abusivi di Napoli?

sabato 28 marzo 2009, ore 10:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
antner ha scritto:
quella montagna di pedane sporche, legna proveniente da vecchi soffitti etc. viene usata come combustibile? se viene usata come combustibile è diversa da quella che bruciano nei forni abusivi di Napoli?

ma dove la vedi sta montagna di pedane? possibile che la vedi solo tu?

sabato 28 marzo 2009, ore 15:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
vorrei evitare di mettere foto...
oggi è una bella giornata fatti una passeggiata per le strade di settefarine, sant'ippolito...san giacomo...

domenica 29 marzo 2009, ore 10:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio Re:
antner ha scritto:
io credo alla tua buona fede determinata a voler difendere (sicuramente perchè giusto) l'operato che non è stato mai messo in discussione degli uffici sanitari. ma non ci hai mai dato le risposte che ci aspettavamo. approfittiamo visto che tuo papà può saperne di più per chiedere;
ti risulta che sia stata mai analizzata l'acqua che usano e questa da dove viene prelevata visto che ci dici che la stessa non viene presa dal rubinetto?

certo che viene analizzata .. tutto a Gela viene costantemente analizzato a causa del forte inquinamento ... spesso i dati raccolti vengono sequestrati dalla finanza per produrre ulteriori indagini .. purtroppo l'unico dubbio resta sugli abusivi (non comprate frutta dagli ambulanti , spesso sono verdure coltivate nella linea d'area di massima emergenza , le verdure vanno ocmprate dai commercianti o dai mercati ortofrutticoli , dove vi è un costante controllo))
L'allarme per l'acqua inquinata e i rischi che comporta berla , arrivano proprio dall'ufficio igiene pubblica di Gela , dove ultimamente sono a lavoro dei biologi provenienti dal centro analisi di Messina

Cmq ho chiesto per quel panificio che intendevi tu , in pratica si tratta del panificio adiacente al supermercato in via settefarine , nella perpendicolare via del sarto
Ebbene , mi è stato riferito (vabbe' ma pa mu dissi eheh) che la segnalazione c'è stata e sono stati subito presi provvedimenti , infatti le pedane sono state spostate e accatastate in modo ordinato e sicuro ... iil panificio è anche stato multato
Cmq sia le pedane non contenevano ne vernice ne materiali tossici , perche' in caso avrebbero rischiato la chiusura

Cmq v'invito a fare ogni tanto un giro nell'ufficio d'igiene pubblica , per leggere i vari "allerta" e "rischio inquinamento" che sono presenti nelle bacheche

Gli avvisi per legge vanno anche riportati nelle sedi ocmunali , da dove l'informazione pubblica puo' divulgare la notizia .. purtroppo a Gela l'argomento inquinamento è tabu' e viene poco affrontato ...

iscriviti anche tu !!!!

domenica 29 marzo 2009, ore 23:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio Re:
Razio ha scritto:
antner ha scritto:

ma dove la vedi sta montagna di pedane? possibile che la vedi solo tu?

VENERDì ero a gela.
sono andato a tagliarmi i capelli, e li vicino c'è un panificio.
oh, di fronte c'era uno che armeggiava con vecchie pedane, ante di mobili e altra roba.....era quello del panificio.
volevo fare una foto, ma non avevo ne cellulare ne macchina fotografica.
fidati rà.
devo fare nome e cognome? se volete lo faccio, ma non è solo questo panificio che fa così, quindi non mi sembra necessario. poi se volete mettervi i prosciutti sopra gli occhi perchè volete dire che come sono puliti a gela non lo è nessuno al mondo fate pure, mi sembrate il sindaco quando dice che gela è la città più bella del mondo.

lunedì 30 marzo 2009, ore 2:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio Re: il pane più buono del mondo
alcuni lo fanno ma non tutti!!!!non genertalizziamo

lunedì 30 marzo 2009, ore 6:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo