gianiro anch'io nella stessa situazione tua,simile
oggi ho preso 2 ore di permesso per sbrigarmi tutto...
ora ti spiego,ma prima voglio dirti che ho provato a telefonare ai numeri 800505737 oppure 0916201284
il primo numero era fuori posto ed il secondo numero non esiste affatto entrambi dalle 9:00 alle 13:00...
comunque oggi sono andato all'ufficio delle entrate e non mi hanno saputo dare indicazioni quindi mi reco al comune e salgo al 3° piano ,che non ti dico l'attesa che ho dovuto fare senza che dentro c'era nessuno...
dopo un po' mi fanno entrare e mi hanno detto che tutta la somma indicava :
-spazzatura, un verbale del 2000 (si hai capito bene dell'anno 2000) e bollo auto.
tutto questo non era specificato nella busta serit che mi era arrivato..
ritorno a casa e vado a rimischiare tutte le carte di tutti gli anni passati, gia' puoi immagginare la risposta,ma te la dico lo stesso...
ho tutto pagato, anche il verbale del 2000 ho scovate, tranne il bollo del 2000 e 2001 di una moto (adesso ridiamo) che ho venduto nel novembre del 1996.
per fortuna che ho ancora la copia dell'atto conservata.
detto cio' non resta che dire .....brutti B..........i ladri che vogliono arricchire con le spalle di noui operai comuni,
adesso per i loro errori devo assentarmi a lavoro martedì perchè devo ritornare con i documenti all'ufficio delle entrate e
alla polizia stradale.....
mi dispiace per te caro gianiro ma vedi di trovare una soluzione se hai tutto pagato, vai all'ufficio tributi in comune
che ti daranno chiarimenti,almeno lo spero...