Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
cambiare nik
enzo, ma e possibile cambiare il propio nik?
_________________ Spirito libero
domenica 21 ottobre 2007, ore 22:47
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Non direttamente, posso farlo io per te. Che nick vorresti mettere? Sarebbe comunque opportuno non modificarlo radicalmente in modo da non confondere chi ti conosce da parecchio.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
lunedì 22 ottobre 2007, ore 10:53
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Max non cambiare il tuo nick, a mia mi piaci Max.
lunedì 22 ottobre 2007, ore 13:12
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
dadaumpa ha scritto:
il fatto è che sono troppo conosciuto,comunque ci penserò, enzo, sono stato ingenuo, era meglio che ti facevo un messaggio privato. evviva la sincerità.
umpa lo faccio per tè rimango col mio nik, si ccuntenta?
_________________ Spirito libero
mercoledì 24 ottobre 2007, ore 23:17
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
max ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
il fatto è che sono troppo conosciuto,comunque ci penserò, enzo, sono stato ingenuo, era meglio che ti facevo un messaggio privato. evviva la sincerità.
umpa lo faccio per tè rimango col mio nik, si ccuntenta?
Bravo max