Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
I soliti bastardi 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio I soliti bastardi
Le ultime notizie , riguardanti aggressioni dei cani , hanno scatenato una vera e propria caccia alle streghe. Nella mia zona sono state lasciate polpette avvelenate , che han fatto fuori due cani appartenenti a dei vicini di casa ...
Cani meravigliosi ( labrador (siria) e dalmata (step)) avvelenati dall'ignoranza della quale è afflitto il nostro paese (Non oslo gela ma tutta l'italia)
Non so' come esprimere la mia rabbia verso questa gente senza palle ...
Abbiamo gia' denunciato l'accaduto e sono in corso delle indagini ... per paura che anche il mio Iro faccia la stessa brutta fine , cammino ocn un collare molto alto e una museruola serrata , nel metterglielo il mio cane sembra dirmi :"che t'ho fatto?"
Come spiegargli che gli uomini sono le bestie piu' stupide e cattive del mondo ?



Questo mio piccolo messsaggio è anche un'invito a sensibilizzare la gente , quando sentite qualcuno parlar male dei cani o addirittura additarli come "problema da risolvere" , spiegategli che il problema non sono i cani , ma i padroni !!!

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


domenica 29 marzo 2009, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
quoto completamente il tuo discorso :x

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 29 marzo 2009, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
iu vitti moriri pi na purpetta un cagnuleddu na vota..........liggennu u discursu to mu fa ricurdare e cio mi fa chianare u nervosismu a dumilaaa :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 30 marzo 2009, ore 6:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
non ci posso pensare...quanta stupidità e cattiveria ci vuole..

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


lunedì 30 marzo 2009, ore 8:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
ma perchè non mettono le museruole ai parlamentari e non mettono le polpette avvelenate nella loro pasta ?
il cane di mia zia è stato avvelenato, un meraviglioso pastore maremmano bianchissimo :( :cry:

_________________
Immagine


lunedì 30 marzo 2009, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
'STARDONI :evil:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 30 marzo 2009, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
dionisio ha scritto:
ma perchè non mettono le museruole ai parlamentari e non mettono le polpette avvelenate nella loro pasta ?
il cane di mia zia è stato avvelenato, un meraviglioso pastore maremmano bianchissimo :( :cry:

si chiamva mattia ?
Avevo una vicina che circa sette anni fa' gli venne avvelenato un bellissimo pastore abruzzese ... un cane davvero inteligentissimo

Cmq che merde .. stanno davvero facendo la caccia alle streghe , in italia funziona cosi' per tutto , c'è da vergognarsi .. spero becchino questi bastardi

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 30 marzo 2009, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58
Messaggi: 377
Località: Gela/Viterbo&dintorni
Karma: -4 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
ma dico io.... invece tirare la corda e di farla spezzare e far nascere queste situazioni non si potrebbe trovare una soluzione al randagismo?? Se succede quel che succede è solo perche le persone hanno paura, vedono che nessuno fa niente ed in qualche modo cercano di "trovare una soluzione". Ci lamentiamo poi quando un bambino viene azzannato ed ucciso dai cani??

Non sono per lo sterminamento sia chiaro però non sono nemmeno d'accordo con certi animalisti bigotti che si preoccupano piu delle bestie che non degli esseri umani. [-X

_________________
Immagine


lunedì 30 marzo 2009, ore 19:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
Per non avere rispetto verso la natura siamo arrivati a questo punto !!!
Quando c'è un problema abbattiamo , distruggiamo ed uccidiamo ... non riusciamo a valutare seriamente la situazione

Cmq sia noi italiani siamo sempre lontani anni luce dal risolvere le situazioni in modo razionale e inteligente

In gran parte dell'unione europea , hanno dei canili dove i cani vengono presi e sterilizzati e dove non si registrano incidenti da anni (vedevo ieri un programma su raidue)
I cani dopo la sterilizzazione vengono rilasciati e non ocmportano piu' un pericolo a livello aggressivo


In campania la nostra demenza ci ha portati ad avvelenare un gruppo di cani sterilizzati , rilasciati dal canile e che non avevano fatto male a nessuno anche perche' gli ormoni non glie lo permettevano
Che vergogna !!!

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


lunedì 30 marzo 2009, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58
Messaggi: 377
Località: Gela/Viterbo&dintorni
Karma: -4 punti  
Messaggio Re: I soliti bastardi
Ippocrate ha scritto:
Per non avere rispetto verso la natura siamo arrivati a questo punto !!!
Quando c'è un problema abbattiamo , distruggiamo ed uccidiamo ... non riusciamo a valutare seriamente la situazione

Cmq sia noi italiani siamo sempre lontani anni luce dal risolvere le situazioni in modo razionale e inteligente

In gran parte dell'unione europea , hanno dei canili dove i cani vengono presi e sterilizzati e dove non si registrano incidenti da anni (vedevo ieri un programma su raidue)
I cani dopo la sterilizzazione vengono rilasciati e non ocmportano piu' un pericolo a livello aggressivo


In campania la nostra demenza ci ha portati ad avvelenare un gruppo di cani sterilizzati , rilasciati dal canile e che non avevano fatto male a nessuno anche perche' gli ormoni non glie lo permettevano
Che vergogna !!!


Ma infatti!!! Perche solo qui non riescono ad organizzare dei canili? E' cosi difficile? Hai ragione quando dici che noi italiani siamo lontani anni luce dal risolvere le situazioni. E dire che delle volte basterebbe cosi poco :(

_________________
Immagine


lunedì 30 marzo 2009, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron