Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Conflitto d'interessi. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio Re: Conflitto d'interessi.
la mia informazione non è limitata alla repubblica...è la tua che è limitata al ''giornale'' cosa del quale io come tutti mi vergognerei un pochino.. ;) .io leggo online se propio lo vuoi sapre:

ma cmq quale sarebbe quel 2+2? vediamo che vuoi dire...

da come leggo sembra venire a me il tuo discorso...boh...

lunedì 30 marzo 2009, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
ragazzi ho notato qualcosa che mi fa venire i brividi quelli del terrore e dell'isolamento delle idee,
negli ultimi tempi cronometro per quanto tempo i tg nazionali parlano dei vari congressi an e pdl, siamo sui 12-15min incessantemente come prima notizia(provate a guardare anche le edizioni on line registrate)
per di questi congressi del padrone se ne parla sempre in toni elogiativi senza la minima traccia di conflitti e confronti interni focolai per la costruzione di idee e quindi pericolosi fatta eccezione per il dilemma etico-laico del rinnegato fascista.
La risposta delle opposizioni affidata ai velocissimi scioglilingua degli inviati giornalisti in pericolo di carriera.
Premetto che non me ne potrebbe fottere di meno di queste informazioni date dai servi astuti del padrone non più principe, se non si trattasse dell'informazione del mio Paese in cui l'atrofia di idee e di dissenso popolare porterà presto alla rovina, se non già adesso.

...forse è meglio continuare a guardare il dito illudendoci che indichi la luna 8-[ 8-[ 8-[

p.s. poi sta polemica inutile sui giornali la cui trasversalità di nomine indica l'uniformità di condotta

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
la mia informazione non è limitata alla repubblica...è la tua che è limitata al ''giornale'' cosa del quale io come tutti mi vergognerei un pochino.. ;) .io leggo online se propio lo vuoi sapre:

ma cmq quale sarebbe quel 2+2? vediamo che vuoi dire...

da come leggo sembra venire a me il tuo discorso...boh...

2+2 farà 4?

A quanto pare gli spot delle due grandi società, sarebbero state dirottate sulle reti mediaset un questi ultimi mesi, facendo in modo che la crisi, che colpisce anche il comparto televisivo, avesse un impatto minore sulle reti del cavaliere.
Il governo nomina gli AD delle società.....vuoi che gli dicano NO?
Quindi ecco un bel conflitto d'interesse....ancora taciuto da tutti i media......anche quelli dei tuoi compagni, ma ancora non ho capito perchè.

e quindi vieni a me sul discorso del conflitto d'interesse...

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
munnizza ha scritto:
ragazzi ho notato qualcosa che mi fa venire i brividi quelli del terrore e dell'isolamento delle idee,
negli ultimi tempi cronometro per quanto tempo i tg nazionali parlano dei vari congressi an e pdl, siamo sui 12-15min incessantemente come prima notizia(provate a guardare anche le edizioni on line registrate)per di questi congressi del padrone se ne parla sempre in toni elogiativi senza la minima traccia di conflitti e confronti interni focolai per la costruzione di idee e quindi pericolosi fatta eccezione per il dilemma etico-laico del rinnegato fascista.
La risposta delle opposizioni affidata ai velocissimi scioglilingua degli inviati giornalisti in pericolo di carriera.
Premetto che non me ne potrebbe fottere di meno di queste informazioni date dai servi astuti del padrone non più principe, se non si trattasse dell'informazione del mio Paese in cui l'atrofia di idee e di dissenso popolare porterà presto alla rovina, se non già adesso.

...forse è meglio continuare a guardare il dito illudendoci che indichi la luna 8-[ 8-[ 8-[

p.s. poi sta polemica inutile sui giornali la cui trasversalità di nomine indica l'uniformità di condotta
min**ia passatempu...

Immagine

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

non ascolto proprio tutto, non vedo l'ora che finiscono per seguire i servizi sullo sport 8-[ 8-[ 8-[

'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

2+2 farà 4?

A quanto pare gli spot delle due grandi società, sarebbero state dirottate sulle reti mediaset un questi ultimi mesi, facendo in modo che la crisi, che colpisce anche il comparto televisivo, avesse un impatto minore sulle reti del cavaliere.
Il governo nomina gli AD delle società.....vuoi che gli dicano NO?
Quindi ecco un bel conflitto d'interesse....ancora taciuto da tutti i media......anche quelli dei tuoi compagni, ma ancora non ho capito perchè.

e quindi vieni a me sul discorso del conflitto d'interesse...

io non vengo a te....io lo so!
Sei tu che pensi che lo abbia solo Silvio....perchè è bestiale come conflitto.

non ti seguo! il conflitto di interessi in questione non è di berlusconi??? :|

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

io non vengo a te....io lo so!
Sei tu che pensi che lo abbia solo Silvio....perchè è bestiale come conflitto.

non ti seguo! il conflitto di interessi in questione non è di berlusconi??? :|

Fumi erba scarsa!
Di chi ca**o sono le telvisioni?

:? :? :? di berlusconi!!! mediaset da quanto ne so io è del nano! ma che vuoi dire? :o

quindi il governo finazia la publicita' nelle reti mediaset...questo vuoi dire...

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
munnizza ha scritto:
negli ultimi tempi cronometro per quanto tempo i tg nazionali parlano dei vari congressi an e pdl, siamo sui 12-15min incessantemente come prima notizia(provate a guardare anche le edizioni on line registrate)per di questi congressi del padrone se ne parla sempre in toni elogiativi senza la minima traccia di conflitti e confronti interni focolai per la costruzione di idee e quindi pericolosi fatta eccezione per il dilemma etico-laico del rinnegato fascista.

min**ia passatempu...

Non so se avete visto el Iene.
Praticamente gli onorevoli hanno a disposizioen 4000 euro per i portaborse.
Nessuno, o quasi, di questi è assunto e quasi tutti lavorano in nero per 800 euro al mese.
Gli onorevoli che sono seduti in palramento per (teoricamente) combattere il lavoro nero, sono i primi a farlo.
In qualsiasi altro stato dopo un servizio del genere, sarebbe scattata al caccia ai bastardi onorevoli.....
In America un ministro appena nominato da Obama ha dovuto rinunciare erchè per un anno non aveva versato i contributi alla colf.
Da noi.......il silenzio!
Nè giornali, nè altri politici hanno detto niente!

Destra e sinistra? LATRI!!!!!

è la povertà di coscienza popolare degli italiani che più fa paura 8-[

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:

Fumi erba scarsa!
Di chi ca**o sono le telvisioni?

:? :? :? di berlusconi!!! mediaset da quanto ne so io è del nano! ma che vuoi dire? :o

quindi il governo finazia la publicita' nelle reti mediaset...questo vuoi dire...

Devo essere sincerissimo: cchi min*ia voi? :shock:
Berlusca dice alle aziende di cui il tesoro è azionista di maggioranza di fare pubblicità sulle proprie reti!!!
E' semplice...o no?

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :?

PERFETTO ! allora perche' mi hai chiesto di chi sono le tv?

boh...è un conflitto d'interesse gigantesco di berlusconi...non vuoi dire questo?

che significa questa frase: Sei tu che pensi che lo abbia solo Silvio....perchè è bestiale come conflitto.

lunedì 30 marzo 2009, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
gianiro ha scritto:
Un modo per dirottare soldi dalle casse dello Stato alle sue.

non è per nulla una novità [-X

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 31 marzo 2009, ore 6:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Ho capito solo ora!
Praticamente il tuo limite è stato quello di pensare che io non potessi parlare male di Berlusconi.
Non è la prima volta che ti capita.
Se ti fai una ricerca noterai che le volte di cui ne parlo male superano notevolmente quelle in cui mi capita di condividerne qualche pensiero.

Ti ho voluto solo mettere a conoscenza di un conflitto d'interesse sotto gli occhi di tutti.

ohhhh finalmente hai capito !!! =D>

martedì 31 marzo 2009, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
=D> =D> =D>

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

martedì 31 marzo 2009, ore 12:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Ok adesso che siamo tutti d'accordo possiamo andare a fargli il c...??? :D

martedì 31 marzo 2009, ore 13:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ho capito solo ora!
Praticamente il tuo limite è stato quello di pensare che io non potessi parlare male di Berlusconi.
Non è la prima volta che ti capita.
Se ti fai una ricerca noterai che le volte di cui ne parlo male superano notevolmente quelle in cui mi capita di condividerne qualche pensiero.

Ti ho voluto solo mettere a conoscenza di un conflitto d'interesse sotto gli occhi di tutti.

ohhhh finalmente hai capito !!! =D>

Io l'ho sempre saputo, mai negato e sempre denunciato.

e ceto come si fa a negare l'evidenza evidentissima??? :twisted:

martedì 31 marzo 2009, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Ma come, Silvio viaggia su un consenso di quasi il 50%, e Voi... Non vi preoccupate figliuoli..prima o poi anche voi vedrete la luce :D

Friedrich Wilhelm Nietzsche

martedì 31 marzo 2009, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo