Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: Acqua alla me*da!
Ryoga èlapersona piùdeterminatadiobiettivo Gela
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 29 marzo 2009, ore 21:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
vorrei avere la possibilità di buttarla in campo sta determinazione... ad ogni modo non mi arrendo, non mi faccio bloccare dalla distanza e le mie piccole battaglie continuo a combatterle anche da qui....quando torno a Gela c'è sempre il match - ball....e questo mi porta a non riposarmi mai....le vacanze per me sono uno stress non indifferente...ma lo faccio con piacere
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 7:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
BUTTALA IN CAMPO ATTRAVERSO GLI ALTRI, SPRONALI!!!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 15:58 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
pronto comunicato stampa in cui si chiedono immediate dim issioni a crocetta e buttiglieri, le due massime autorità sanitarie in città. Presto le denuncie penali che integreranno quelle già presentate per chiedere che i responsabili (i 2 più gliu altri soggetti competenti) paghino. più un unlteriore azione civile per chiedere il rimborso delle bollette pagate trattandosi di acqua TOSSICA e il risarcimento per i danni alla salute, i disagi e il procurato allarme!
crediamoci, ARIA NUOVA C'E'
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 31 marzo 2009, ore 18:14 |
|
|