Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: Sabato o Lunedì?????
Te ti veniamo a prendere fino al corso di paracadutismo subacqueo... comunque siamo sempre in tempo per decidere diversamente, visto che Miriam scende una volta l'anno potremmo un attimino tentare di adattarci noi... Personalmente Lunedì o Sabato pari son.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 14:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
fate sta scamoagnata luned', al limite sabato se volete andiamo a prendere un gelato insieme e ci vediamo con quelli che lunedì non ci saranno.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 14:22 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ma casa tua c'è o non c'è? Lo so che è là come sempre..ma ci possiamo fare la scampagnata sì o no?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 15:18 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io per sabato posso fare qualcosa. ma capisco che in effetti lunedì è il giorno più idomneo per molti. non so, fatemi sapere però. casomai se non si fa nulla sabato mi organizo per i fatti miei
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 15:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
avà! ...e fallo uno sforzo, mimì
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
scusa paolo, ma per te il lunedì a casa tua è proibitivo?
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:12 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Io ho votato per lunedì, perchè ora che parto col mio jet privato... non posso esserci di sabato.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
posso mettere a disposizione casa mia a giarre. mancano acqua, luce e gas ma tutto il resto c'è
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:58 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...giarre è un po fuori mano...
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 18:09 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Infatti possiamo andare alla Timpa eh eh , che è più vicino .....Jack credo lo sa dove si trova eh eh http://www.campinglatimpa.com/html95/framecentro.htm
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 18:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 20:33 |
|
|
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
|
se la fate di sabbato o lunedì forse veniamo io e la mia signora. se porto la lapa ho 4 posti liberi.
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 16:35 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
tutto a posto irè
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 18:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
...ORA TOCCA A TITI
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 18:56 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
in che senso...fatemi capire..mimì ci sei o no?... ma per poi per quando lunedì o sabato?... e didi c'è?... mo soru origginali aiutami tu...
venerdì 3 aprile 2009, ore 21:43 |
|
|