Autore |
Messaggio |
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
Re: Perchè trovare lavoro a Gela è cosi difficile??
non è che se cerchi lavoratori tu puoi soddisfare a tutti i ragazzi di gela? e poi se io voglio fare il pittore e a gela non si puo fare perchè dovrei rinunciare al mio sogno?
giovedì 2 aprile 2009, ore 13:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
cma questo discorso forse reggeva di più fino a quelche mese fa... adesso é tutto fermo, la gente viene licenziata o ha difficoltà a trovare lavoro su tutto il territorio nazionale...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 13:56 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
si anche se in Sicilia siamo proprio messi male sempre...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 14:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
in sicilia cerchiamo il posto fisso e basta. io non ho mai avuto un posto fisso, sono imprenditore di me stesso. e non cambierei il mio cavoro con un posto al comune o alle poste.
volete lavorare nel commercio? contattatemi.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 14:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma di che commercio si tratta?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:22 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
ma che lavoro offri???
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:28 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
masturbatore di tori
giovedì 2 aprile 2009, ore 17:37 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 18:51 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 19:43 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
veramente è il toro che si chiama BARONE
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 22:39 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 2 aprile 2009, ore 23:15 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 6:48 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
| | | | animapienadamore ha scritto: Leggevo poco fa un articolo che parlava di quanto sia difficile trovare un lavoro a Gela e dell'emigrazione forzata che tanti giovani, e non, sono costretti a fare per trovare un'occupazione. A che prezzo poi? Devono lasciare le famiglie, la città in cui sono nati e cresciuti, le proprie abitudini per andare all'avventura e con la speranza di trovare qualcosa per "sfamare" la famiglia. Io non lavoro già da diversi mesi e dando un'occhiata in giro ho constato che c'è poco o niente e che quello che c'è è pagato una miseria, per non parlare poi delle condizioni di lavoro che spesso sono vergognose e della mancanza di rispetto nei confronti del lavoratore. Come se non bastasse alla fine del mese quasi si deve dire grazie per lo stipendio, spesso misero, che si riceve, quando si riceve! Piccoli commercianti che si sentono grandi imprenditori, che ti sfruttano e che ti dicono le cose col sorrisino, come se non si capisse che lo fanno per prenderti per il c.... e con la convinzione di riuscirci (scusate il piccolo sfogo ed il francesismo ) Ma continuando cosi dove andremo a finire? Arriverà mai il momento in cui vedremo la svolta? | | | | |
Credo che sia una situazione comune a tutto il sud Italia...che ha tassi di disoccupazione non lontani ai paesi del terzo mondo.La crisi economica mondiale poi ha accentuato il problema...e come tutti i problemi si scarica sulle fasce piu deboli che nel mercato del lavoro sono proprio i giovani.
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 12:08 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Eccomi Se non è illegale e si percepisce uno stipendio sono a disposizione. So che entrambe le cose sono insite nel concetto stesso di Lavoro ma sempre piu spesso al giorno d'oggi non è cosi
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 12:19 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
vuoi lavorare a Gela o a catania?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 3 aprile 2009, ore 12:23 |
|
|