Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
Re: In onore di Elio...
Eliooooooooooooooooooooo resta con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
venerdì 3 aprile 2009, ore 12:33
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
non me importa du passatu.............ELIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lunedì 6 aprile 2009, ore 15:50
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
...reeesta cummè cuuuummè...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 6 aprile 2009, ore 15:51
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
la canzone più bella che abbiano mai fatto...anche se la musica è di born to be alive
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
martedì 7 aprile 2009, ore 8:37
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
Non ho il tempo per riascoltarla...anzi devo scappare. Da un primo ascolto mi sembra che la prima parte della canzone poggi sulla linea di basso de "Il triangolo" di Renato Zero
e senza alcun dubbio il finale è "You Make Me Feel Mighty Real" di Sylvester secondo un classico Mix che nessun deejay s'è fatto mancare ogni sabato sera in discoteca fino all'avvento dirompente dell'House
Ultima modifica di ghelaspolis eseguita martedì 7 aprile 2009, ore 13:19, modificato 1 volta in totale.
martedì 7 aprile 2009, ore 13:11
ghelaspolis
City Keys Owner!
ho cambiato il link del video perchè mi sono accorto che non si vedeva. Ciao Gianni, scappo.... a proposito: grande monologo di Grillo nella trasmissione Exit....da shock