Autore |
Messaggio |
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
Re: Multa per un chewin gum in classe.
| | | | gianiro ha scritto: La prima volta che sento dire una cosa sensata ad un psicologo.
CHEWING GUM IN CLASSE, 50 CENTESIMI DI MULTA TARZO (TREVISO), 3 APR - Mastica chewing gum in classe e l'insegnante lo multa: 50 centesimi. Per pagarla il ragazzino ha chiesto i soldi in prestito ad un compagno. Niente nota dunque, ma una punizione pecuniaria che in una scuola media di Tarso, in provincia di Treviso, ha fatto scoppiare la polemica e diviso fra favorevoli e contrari. Un esperto di giovani come lo psichiatra Paolo Crepet non si scandalizza: "Personalmente avrei usato più creatività, ma se la regola esiste ed è nota la multa è giusta", dice commentando la notizia apparsa oggi sulla Tribuna di Treviso."Ciò che conta è che la punizione non sia stata inventata lì per lì. Se invece c'é un regolamento chiaro e noto non c'é nulla da eccepire". Di tutt'altro avviso i genitori del ragazzo, che hanno protestato con il preside contro l'iniziativa del professore: "Così lo ha umiliato". A prescindere dal tipo di punizione, per Crepet comunque "masticare gomma è un segno di maleducazione in assoluto, dato che nessuno lo farebbe davanti alla regina d'Inghilterra". | | | | |
e fu cosi che i ragazzi non masticarono piu chewing e gli insegnanti furono un po piu svegli in classe.........con tutti i caffe che si prenderanno con i 50C sequestrati
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
sabato 4 aprile 2009, ore 9:05 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
esaààà
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 4 aprile 2009, ore 9:49 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ragazzi e chi è che non mai mangiato un CHEWING GUM in classe ma per favore....ma quanti moralisti ci sono in Italia b,ah meglio che mi sto zitto...
|
sabato 4 aprile 2009, ore 11:47 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma che vadino a ca**re crepet l'insegnante e chi ha ideato sta gran pensata...ma che geni che ci sono in giro...
sabato 4 aprile 2009, ore 11:49 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Io sono caucciù (chewing gum) dipendente... ne faccio uso perchè soffro di mal d'auto ed è l'unica soluzione per star bene, perchè se sono nervosa o a disagio mi da sicurezza, perchè più mastico e meno fumo.... se danno a me una multa ogni volta che mi vedono masticare divento una mendicante Comunque una cosa che non mi è mai piaciuta dei miei adorabili caucciù è che sono altamente inquinanti e rendono molto sporche le città. Ma ora è stata inventata la gomma biodegradabile che una volta gettata si disintegra nel giro di un giorno. Speriamo entri in commercio
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
sabato 4 aprile 2009, ore 12:46 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
sabato 4 aprile 2009, ore 12:48 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 4 aprile 2009, ore 12:49 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
nella mia classe abbiamo deciso di instituire delle multe che variano da 5 a 50 euro... si parla di comportamento, e con i soldi che riceviamo alla fine dell'anno organizzeremo una festa.. per esempio se le ragazze si vestono troppo scollate ricevono una multa da 5 a 15 euro, se invece i ragazzi indossano dei pantaloni troppo a vita bassa si riceve una multa da 5 euro.. e così via.. non c'è nulla di male in ciò, anzi è molto meglio p.s. noi per ricordare d nn masticare in classe abbiamo appeso un cartello con la citazione di un mio prof : "sembri uno di quei animaletti simpati e lanosi che a me piacciono tanto fatti a forno "
sabato 4 aprile 2009, ore 13:48 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 4 aprile 2009, ore 13:50 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
assolutamente no.. in classe ci troviamo tutti d'accordo su ciò
sabato 4 aprile 2009, ore 13:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 4 aprile 2009, ore 13:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
In carcere devono andare, delinquenti!!!
sabato 4 aprile 2009, ore 14:21 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Che leggi! solo in italia un bambino che mastica la ciunga in classe è libero di circolare liberamente!
sabato 4 aprile 2009, ore 14:24 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Io credo che nel mondo si debba combattere contro le ipocrisie e non dei ragazzini che mangiano chewin gum
|
sabato 4 aprile 2009, ore 14:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
cose da pazzi quelle che tocca leggere...munnu persu...meglio riderci su' !!!
sabato 4 aprile 2009, ore 14:53 |
|
|