Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: nazionale
gianiro ha scritto:
mi rrizzaru i carni! che emozione!!!!!!!!!!!!!
Penso che in Spagna cambino un telecronista a partita perchè dopo ogni telecronaca devono trapiantargli un cuore nuovo.
Noto con dispiacere che anche in Spagna hanno lo scassaminkia. Per scassaminkia intendo quello che fa il saputello in appoggio al cronista ufficiale. ....a atatti mutuuuuu...scimunitu! Io non lo sopporto.
nemmeno io!!! ...fino a quando si trattava di mazzola o capello....sopportavo...ma salvatore bagni nooooo......sparategli!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
mi rrizzaru i carni! che emozione!!!!!!!!!!!!!
Penso che in Spagna cambino un telecronista a partita perchè dopo ogni telecronaca devono trapiantargli un cuore nuovo.
Noto con dispiacere che anche in Spagna hanno lo scassaminkia. Per scassaminkia intendo quello che fa il saputello in appoggio al cronista ufficiale. ....a atatti mutuuuuu...scimunitu! Io non lo sopporto.
nemmeno io!!! ...fino a quando si trattava di mazzola o capello....sopportavo...ma salvatore bagni nooooo......sparategli!!
4EVER
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
domenica 5 aprile 2009, ore 23:23
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
In confronto a Mazzola e Capello anche Bagni diventa simpatico!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
martedì 7 aprile 2009, ore 14:22
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
MA anke NO!!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è