Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Scampagnata Lunedì 13 Aprile ore 9.00 [no OT!]
carù, scampagnata magnifica ! siete stati tutti troppo forti ( a parte ricchiardo .... devo fare dinuovo le mie scuse a miriam per avere dubitato della sua esistenza comunque, un grazie di cuore a tutti! p.s. se non appizzati subbito le foto scippati mazzati
martedì 14 aprile 2009, ore 12:12 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | Sosaiz ha scritto: allora ho finito adesso da sotto la doccia...min*ia sono stankissimo ma mi sono divertito tantissimo!!!grazie a tutti: famiglia sparrow(jack, hello, ryoga città gianki e lapiccola ari), anami e la piccola anna, enzo(ovviamente) tanietta, seven, roby, cervan, underground, heinkein, u cumbari, serena ventitette, smoking, kpax, manu impact, munnizza, razio,megaV100 e fimmina sua, tazio nuvolari e soru e cugnatu sua! grazie grazie a tutti e spero dinon essermmi dimenticato dinessuno. e nonostante i gufi la giornata èststa aldi sopra delle nostre aspettative sole qualchenuvola,soloil vento rompeva i c******i... adesso ho troppo sonno per descrivere la giornatat, e poi le parole se non sono accompagnate delle foto restano a vanvera... ciao ciao | | | | |
finisti ora???? ho fatto le corse contro il tempo stasera....a proposito le paparde in mezzo alla strada (al ritorno) le avete viste??? avumu fattu u PATè sono all'altro capo della sicilia già....stremato Un grazie a tutti per la splendida giornata.... | | | | |
u patè me lo sn perso.... poi appenasiete andati via voi, carmelo ha portato granita e brioshe, impossibile dir di no!!!cmq alla fine eravamo stanchi enon abbiamo +fatto nientedi particolare...anzi si io e città abbiamomesso i lpappagallo alla friggitrice...wow che esperienza!!!
martedì 14 aprile 2009, ore 12:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ragazzi ma ci riuscite a metterle prima che parto le foto?? perche qui posso stare al pc,ma apena rientro a roma....avrò qualche difficoltà mettetele oggi please
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 14 aprile 2009, ore 13:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
martedì 14 aprile 2009, ore 13:38 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Grazie a tutti per aver partecipato, scampagnata perfettamente riuscita! In particolare grazie al tempo (meteorologico) che alla fine è stato clemente con noi, a Carmelo, sua sorella e il ragazzo per aver fatto andirivieni da Licata per carne, gelato e granita, a Giancarlo e Alfonso che si sono dedicati alle braci, alle ragazze che ci hanno condito amorevolmente i panini... ...a Dionisio che ha portato il Karaoke (indispensabile anche il Notebook di Fabio) che ha intrattenuto quasi tutti noi per buona parte della giornata., e a tutti quelli che sto dimenticando qui! Vi comunico anche che la carne (~ 4 KG), il pane (~ 30 panini) e l'olio rimasti sono stati recapitati a destinazione (CESVOP, ass.ne ServirTi - "mensa dei poveri") stamattina alle 9, secondo la proposta di Dionisio. Così quest'anno non abbiamo buttato proprio niente! Complimenti a tutti!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 14 aprile 2009, ore 14:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ENZO's THE BEST IN THE WORLD ! (dopo di me)
martedì 14 aprile 2009, ore 16:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 14 aprile 2009, ore 17:53 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Irene invece sai che ti dico?? Per me l'atmosfera non è stata da meeting come quello dell'anno scorso, mi sono sentita proprio in mezzo ad amici che si conoscono da sempre!
martedì 14 aprile 2009, ore 18:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
questa te la quoto quest'anno a differenza dell'anno scorso mi sono sentita proprio in famiglia mò piango
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 14 aprile 2009, ore 19:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 14 aprile 2009, ore 19:38 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Che bello il mio primo meeting sono stata davvero bene. E pensare che tanti non sanno ancora di essere stati vicini a dadaumpa....grazie anche a chi ha messo la quota per me....un vero gentleman apena posso ricampio a modo mio
mercoledì 15 aprile 2009, ore 11:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 11:34 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 11:51 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 12:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 12:15 |
|
|