Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: Rispondi in rima....
cioffanni vi raccomanda di non fare i vastasi, poi vedi il suo spoiler e c'è uno "chi ccia trasi"!!!! ma mi chiedo mio caro ciofanni, con quei movimenti si fanno danni. pensa se al posto di quell'agile ragazzetta ci fosse Crocetta!!! non oso pensare chi lo possa trapanare, ma una cosa è certa: è arrivato al potere umilmente a cavallo di un mulo ora che è potente ce l'ha messa nel c*lo
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 14 aprile 2009, ore 21:54 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 14 aprile 2009, ore 22:22 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Disse un giorno la triglia al tonno "Una rima al giorno toglie lo squalo di torno!" Lo sentì il pescatore mentre tornava dal mare e da allora in poi cominciò a rimare Il pescatore nel tempo diventò un pirata Jack Sparrow si chiamava e non poteva immaginare che con rimatori di tutto rispetto aveva a che fare la meraviglia fu così tanta che festeggiò con baccalà e fanta E' così curioso questo to-pic che spopolerà a suon di click ringraziamo il caro cioffanni che ci da sempre un motivo, ormai da anni per dimenticar i nostri malanni
mercoledì 15 aprile 2009, ore 0:36 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ha ben detto Francesco, il mio spoiler ha un difetto che turbare potrebbe chi guardarlo non vorrebbe. Lo sapete ormai mi pare che a me piace assai scherzare ma se ho esagerato oggi stesso sarà censurato. Son felice e contento che il topic sia di vostro gradimento. Vi ringrazio per la stima e l'affetto, ecco fatto vel'ho detto
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 9:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
I tuoi spoiler son molto originali graditi ai tanti considerati normali.. ..e se la lussuria è un peccato chi non transige ci resta fregato!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 10:32 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 11:02 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Siamo qui a discutere su argomenti più o meno seri consapevoli che tra noi c'è chi ha problemi veri. Un pensiero và a te che in questo momento stati soffrento(scusate ma dovevo fare la rima). Stanne sicura e certa che qui c'è gente che ti aspetta. Ci sentiamo un pò impotenti per i tuoi tristi momenti ma sappi che noi siamo una famiglia e quando vuoi ci mobilitiamo, sempre che tu lo voglia. Con affetto e stima ti dedico questa rima
mercoledì 15 aprile 2009, ore 12:32 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ti ringrazio tanto cara regina, adesso son felice più di prima. Ti ringrazio tanto regina cara, or' la mia vita è meno amara
Il tu' segreto saprò tenere, 'umpa cara non temere! Il segreto tuo tener saprò, per sempre meco lo porterò!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 13:11 |
|
|
emoTK92
Power user
Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08 Messaggi: 102 Località: G3L4 th3 B3St
|
mi dmando veramente se nn siate malati d mente.... XD XD XD XD ovvmnt cari amci skerzo kn voi a meno ke nn siate nmici !
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 13:46 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 14:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Regina migliore Enzo non poteva fare anche perchè non conoscendoti ci basta idealizzare
Mi chiedo..il giorno in cui sarai da tutti noi conosciuta? spero non si tratti solo di una minnuta! perchè di te, piace molto la battuta che è sempre pronta e biforcuta
ora ti lascio e non più commento se no rischio, il censuramento
..e siccome il forum mi piace ti lascio stare in pace!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 14:41 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Belle parole nè dò atto... ma soprattutto il gesto che tu hai fatto. La persona in questione è davvero speciale.... meritevole di una vita migliore. Il calore e l'affetto da noi ha trovato...... ma anche molto nè ha dato. Troppo ne ha dato anche a persone che..... non l'hanno capito nè meritato. Non sarà sempre così e tu lo sai....... ricordati di non mollare mai.
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 14:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
................ un ricordo sarà che mai se ne andrà è difficile lasciare tutto dopo 5 giorni vissuti con gusto il vostro affetto io lo sento e di avervi conosciuto non me ne pento rimanete con me che meglio di voi non ce ne voletemi bene e non prendete pene io forte sarò e un giorno vi abbraccerò Vi voglio BENE!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 16:40 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Troppi mielosi complimenti in questo gioco per le menti, mi verrà il diabete se presto non la smettete.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 19:26 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
lu tempu arrivau di la partenza , e ppi mia e comu napitenitenza..... lassu lu me cori strati strati chiangennu lacrimi dispirati la dedicu a ANAMI e RYOGA a due caruse comu loru , ca ppi mia su comu i soru
|
mercoledì 15 aprile 2009, ore 19:34 |
|
|