Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Gela esordisce in Serie A
Ovviamente mi riferisco a questa stagione perchè in passato c'è già stato qualche concittadino che avuto la fortuna di calcare i campi della serie A.. ..ad ogni modo, ieri un nostro concittadino ha fatto il suo esordio nella massima serie, Camilleri difensore della Reggina e della Nazionale under 18, nonchè ex Chelsea ha giocato gli ultimi minuti della delicata partita Atalanta-Reggina. Io da gelese amante dello sport, pur non conoscendolo sono orgoglioso di questo suo traguardo e sarebbe bello se anche qualche giornalista che magari scrive in qualche quotidiano regionale mettesse in evidenza quest' evento accanto alle già citate belle notizie che arrivano dal volley.. (a meno che già qualcuno non l'abbia fatto)
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 20 aprile 2009, ore 15:19 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Gela esordisce in Serie A
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 20 aprile 2009, ore 15:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io lo consoco di vista...ma il chelsea sapevo....lo ha scaricato?
lunedì 20 aprile 2009, ore 19:43 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
l'ho sentito stasera per fargli i complimenti, se in settimana si allena bene e dimostra impegno, verrà convocato anche contro la Juve ............................... un bel sogno che si avvera per uno juventino sfegatato come lui.
Forza Enzo, siamo con te.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 20 aprile 2009, ore 23:04 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a virità
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 20 aprile 2009, ore 23:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
fortisssssimo! che sensazione deve essere giocare in una squadra di calcio di serie A!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 21 aprile 2009, ore 13:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 21 aprile 2009, ore 13:51 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ominicchio di poca fede !!!!!!!!!! guarda, guarda lo stile è uguale, ma io in più ................ ho la panza!!!!!!!
ribelle 2.0
|
martedì 21 aprile 2009, ore 22:24 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Anch'io lo conosco di vista e ne ho parlato con alcuni amici mia e sapevo a gennaio che ancora era col chelsea cmq:complimenti
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 21 aprile 2009, ore 22:35 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Francesco.. vedo che ancora ti difendi bene.. ma quannu a facemmu na partita???
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 8:48 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 8:50 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
complimenti al ragazzo almeno ci facciamo valere visto che a gela di campioni ne abiamo moltissimi ma nessun o quasi viene fin qui a prenderseli
mercoledì 22 aprile 2009, ore 10:49 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
Enzo è un professionisto serio, si è trasferito all'età di 13 anni a Reggio Calabria da solo, allontanandosi dalla famiglia e vivendo in collegio per giocare a calcio nelle giovanili della Reggina. A 15 anni la grande occasione della nazionale italiana under 16 e la vetrina europea che ha suscitato l'interesse di varie squadre inglesi: Arsenal, Manchester e Chelsea. La scelta è stata sofferta e a 16 anni si è trasferito da solo a Londra al Chelsea dove purtroppo non si è ambientato e quindi il ritorno a Reggio dove gode della stima incondizionata del presidente Foti e l'esordio in A. Lo scorso anno aveva già esordito in coppa Italia a 16 anni. E' più che una promessa e soprattutto ha la mentalità da professionista, cosa importantissima. Altra nota di colore è un fratellino di 8 anni che ha molto talento, un fuoriclasse!!!!!!!
ribelle 2.0
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 21:49 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
diccillu che ciaiu na soru.....se a vo canusciri!!!
mercoledì 22 aprile 2009, ore 22:00 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
mi fai canusciri a tò soro?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
giovedì 23 aprile 2009, ore 18:43 |
|
|