Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Re: Scusami Enzo
Quindi cari signori utenti del forum Gela nel mondo avete visto che è bella la privacy se signor Gianiro prima chiede con forza la mia bannazione dal forum la ottiene ma non spiega al forum il perchè , da San Giovanni Galermo ottenuta la mia bannazione riflette anche il modo per cambiare i mali di Gela ed è favorevole alle doppie identita nel forum ,ma dico io se ci fossi un pò di sincerità nella vita non sarebbe meglio , perchè diciamolo io con queste bannazzioni sto facendo facendo la figura del .........
P.S. io scherzo ragazzi mi diverto eh eh , possiamo fare uno spettacolo
Ultima modifica di roy greich eseguita martedì 21 aprile 2009, ore 20:19, modificato 1 volta in totale.
martedì 21 aprile 2009, ore 20:16
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
roy greich ha scritto:
Quindi cari signori utenti del forum Gela nel mondo avete visto che è bella la privacy se signor Gianiro prima chiede con forza la mia bannazione dal forum la ottiene ma non spiega al forum il perchè , da San Giovanni Galermo ottenuta la mia bannazione riflette anche il modo per cambiare i mali di Gela ed è favorevole alle doppie identita nel forum ,ma dico io se ci fossi un pò di sincerità nella vita non sarebbe meglio , perchè diciamolo io con queste bannazzioni sto facendo facendo la figura del .........
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
mariiia ecchè.....a robba bona una passanu chiu a gela?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
martedì 21 aprile 2009, ore 21:31
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
chi parla ancora di quel ban ricevara la castrazione a carne viva da parte di graziana, che essendo incinta è pure molta agiitata
martedì 21 aprile 2009, ore 21:42
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
roy greich ha scritto:
me ne fotto non di quello che dice ciofanni ma delle doppie identità
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
mercoledì 22 aprile 2009, ore 14:20
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Goditi sti uri i forus roy
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 22 aprile 2009, ore 14:37
cuciuzzu
Super user
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
Ciao a tuti sonno cuciuzzu dalla proningia di bergamo. volevo solo dire al signor roi che di male cè se uno cià la toppia itentità? volevo chietere a cianiro se conviene economicamente fare bannare le pessone....mi servono soldi, ci tevo comprare la casa a mà figghio gaetano.
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
mercoledì 22 aprile 2009, ore 14:38
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
cuciuzzu ha scritto:
Ciao a tuti sonno cuciuzzu dalla proningia di bergamo. volevo solo dire al signor roi che di male cè se uno cià la toppia itentità? volevo chietere a cianiro se conviene economicamente fare bannare le pessone....mi servono soldi, ci tevo comprare la casa a mà figghio gaetano.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
mercoledì 22 aprile 2009, ore 14:47
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
cuciuzzu ha scritto:
Ciao cuciù io come te non vedo cosa ci sia di male, se qualcuno cià la doppia identità. non lo sapevo che si poteva guadagnare qualcosa facendo bannare le persone.
mercoledì 22 aprile 2009, ore 14:48
lukeman83
City Keys Owner!
cammelo ha scritto:
cuciuzzu ha scritto:
Ciao cuciù io come te non vedo cosa ci sia di male, se qualcuno cià la doppia identità. non lo sapevo che si poteva guadagnare qualcosa facendo bannare le persone.
manco io...avanti che mi ccattu natra moto chi sordi...