Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Niente soldi x la Gela- Catania
Ieri al Tg hanno detto che ufficialmente il Governo non ha inserito la Gela- Catania tra le opere prioritarie, dunque, addio sogni di strade a 3 o 4 corsie... Ma come, non avevano detto che con i soldi del Ponte, si potevano fare strade, porti, portare l'acqua agli assetati...Be, la Siracusa Gela è bloccata, la Gela-Catania c'e la possiamo scordare, i porti non esistono, a Gela continua a mancare l'acqua. Mi sa che non avremo ne ponte sullo stretto, ne opere alternative, questi "compagni di merende" hanno fallito in tutto, cosa aspettano ad andare la V- Day di Grillo? L'unica mia soddisfazione è stato di non aver votato per loro, avevo visto bene...
|
venerdì 26 ottobre 2007, ore 8:52 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 26 ottobre 2007, ore 9:09 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Destra e Sinistra, arrivando in Sicilia se ne fregano in uguale maniera. Prima di questo governo non è che ce la spassavamo... L'acqua manca da decenni, le strade e le ferrovie fanno schifo da sempre, e il ponte...? E' un *mito* tramandato da generazioni. Con Berlusconi avremmo avuto il ponte? Perché stavolta sì e prima no? E con Gagliano avremmo avuto l'acqua? Davvero? Il problema sta alla base. La politica, di nostra, rispetta soltanto la Mafia. Né la terra, né la dignità.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 26 ottobre 2007, ore 13:16 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Re: Niente soldi x la Gela- Catania
| | | | irnerio ha scritto: Ieri al Tg hanno detto che ufficialmente il Governo non ha inserito la Gela- Catania tra le opere prioritarie, dunque, addio sogni di strade a 3 o 4 corsie... Ma come, non avevano detto che con i soldi del Ponte, si potevano fare strade, porti, portare l'acqua agli assetati...Be, la Siracusa Gela è bloccata, la Gela-Catania c'e la possiamo scordare, i porti non esistono, a Gela continua a mancare l'acqua. Mi sa che non avremo ne ponte sullo stretto, ne opere alternative, questi "compagni di merende" hanno fallito in tutto, cosa aspettano ad andare la V- Day di Grillo? L'unica mia soddisfazione è stato di non aver votato per loro, avevo visto bene... | | | | |
E' uno skifo indescrivibile sono soltanto bravi a spertirsela la merenda e non ci lasciano nemmeno le briciole...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 26 ottobre 2007, ore 17:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
quoto tutto
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 26 ottobre 2007, ore 19:10 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Niente soldi x la Gela- Catania
| | | | irnerio ha scritto: Ieri al Tg hanno detto che ufficialmente il Governo non ha inserito la Gela- Catania tra le opere prioritarie, dunque, addio sogni di strade a 3 o 4 corsie... Ma come, non avevano detto che con i soldi del Ponte, si potevano fare strade, porti, portare l'acqua agli assetati...Be, la Siracusa Gela è bloccata, la Gela-Catania c'e la possiamo scordare, i porti non esistono, a Gela continua a mancare l'acqua. Mi sa che non avremo ne ponte sullo stretto, ne opere alternative, questi "compagni di merende" hanno fallito in tutto, cosa aspettano ad andare la V- Day di Grillo? L'unica mia soddisfazione è stato di non aver votato per loro, avevo visto bene... | | | | |
coi sono persone che alla scorsa legislatura dicevano: "menomale che io non ho votato berlusconi, non centro nulla io!"... le stesse persone che l'anno scorso votarono prodi e ripetono la stessa frase oggi ma con un diverso protagonista... la colpa è anke nostra, degli italiani. abbiamo la classe politica che ci meritiamo...
venerdì 26 ottobre 2007, ore 19:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 27 ottobre 2007, ore 13:24 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
..e i giorni che passano sono lunghi e coperti di nero, mi trascino perduta nei vicoli a maledire una terra straniera. e i giorni son secoli aspettando di poter tornare di nuovo alla fine del mondo, cullata dal canto del mare...
Se tutti amassero Gela come te...questo sarebbe il più bel posto del mondo...
|
sabato 27 ottobre 2007, ore 17:00 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
Solo chi la ama la può migliorare
|
sabato 27 ottobre 2007, ore 17:50 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 27 ottobre 2007, ore 20:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
E vi pareva. Il Ministero dei Trasporti ha una grande considerazione di noi. Chissenefrega se due grossi centri sono collegati da na statale di mer..., tanto c'è Autostrade che costruisce le proprie infrastrutture nell'Italia-bene.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 1 novembre 2007, ore 22:05 |
|
|