e per dimostrartelo ti dedico questa canzone, eh eh ...magari mi sdraio sulla mia amaca eh eh... notte a tutti eh eh
piangoo ho già nostalgia di quei suoi topic sconclusionati e un pò graffianti verso gianiro demone di roy, prendi il corpo di qualcun altro, a turno prendi ENZO, razio e pure gianiro.....POSSIEDILI nun ce lassà
giovedì 23 aprile 2009, ore 0:40
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Re: Scusami Enzo
nn si può salvare piu....l'abbiamo persa/o/e/i/u
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 23 aprile 2009, ore 0:41
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
è andato ragà l'abbiamo perso per sempre
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
putroppo ritornano sempre.. mi spavento per enzo e tanio ...
giovedì 23 aprile 2009, ore 13:57
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
anami ha scritto:
iddru u sapiva però u ma cunta giusta
SAPITURI ERA!!!!!
ah certuu!!! ora ccu enzo vichy sono colleghi..... no robbè di tia un mu spittava chi facievitu u spacchiusu sapituri
Iu sapituri, sn stato informato, ma cmq la cosa era palese, dp 1000 e + avvertimenti nn ci voleva un sapiture x capire cosa sarebbe successo a breve! Cmq sia rilassativi tutti
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
giovedì 23 aprile 2009, ore 14:05
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
Roberto Baggio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
SAPITURI ERA!!!!!
ah certuu!!! ora ccu enzo vichy sono colleghi..... no robbè di tia un mu spittava chi facievitu u spacchiusu sapituri
Iu sapituri, sn stato informato, ma cmq la cosa era palese, dp 1000 e + avvertimenti nn ci voleva un sapiture x capire cosa sarebbe successo a breve! Cmq sia rilassativi tutti ;)
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
giovedì 23 aprile 2009, ore 14:13
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
tranquilli......comunq si cihiure naporta si rape un purtunni!!!
giovedì 23 aprile 2009, ore 14:20
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Roberto Baggio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
SAPITURI ERA!!!!!
Iu sapituri, sn stato informato, ma cmq la cosa era palese, dp 1000 e + avvertimenti nn ci voleva un sapiture x capire cosa sarebbe successo a breve! Cmq sia rilassativi tutti
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
facitimi na flebbo
sugnu mortu ccò rirrr