Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: domande inutili
si capita
perche sei triste?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 21 aprile 2009, ore 23:37 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
non riesco a decifrare ciò che penso
cosa vorresti fare in questo momento?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 21 aprile 2009, ore 23:39 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
abbracciare una persona
tu?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 21 aprile 2009, ore 23:50 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
riuscire a decifrare ciò che penso
hai mai pensato di tornare indietro nella vita?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
martedì 21 aprile 2009, ore 23:54 |
|
|
anami
City Soldier
|
nn rinnego la mia vita di adesso perche ho la creatura piu spettacolare che esista al mondo però tornerei indietro per ricominciare cn il mio splendido bagaglio
tu hai paura di fare scelte che potrebbero cambiare la tua di vita ?
|
martedì 21 aprile 2009, ore 23:56 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
ho paura di far soffrire e perdere le persone a me più care,che ho vicino e che farebbere di tutto x la mia persona... con che cosa fai colazione la sera?
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 0:05 |
|
|
anami
City Soldier
|
sto bevendo un te auguri sempre la buona notte?
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 0:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
solo a chi se lo merita
se dico nutella a cosa pensi?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 12:41 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
tutti quelli che danno risposte dovrebbero essere bannati!!qui vogliamo solo domande inutili non risposte utili...siciliano,neanche tu mi sembri..prima crei un topic insensato e poi rischi di darlgi un senso...non ci siamo..forza,torniamo solo alle domande inutili...
quanti passi hai fatto oggi?
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 12:43 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Se dici nutella penso...che mondo sarebbe senza! E' così difficile da capire questo gioco?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 12:47 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
grazie per il chiarimento DADA a me sembra semplice capire il gioco che colore sono le tue mutande oggi?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 12:50 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
si ma che c'entra..allora si apriva un altro topic.. questo topic era bello perchè insensato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 12:55 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
miiiiiiiiiihhh.ma perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?perchè?perchè?
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 12:56 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Prego. Che domanda indiscreta...nere. Sento uno strano odore che proviene dal box...cosa sarà?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 13:08 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
cacca
hai mai guardato dentro te stesso?
|
mercoledì 22 aprile 2009, ore 13:18 |
|
|