Autore |
Messaggio |
madguy_drummer
Power user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
|
Cercasi fuckin'band
Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi,dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole? Fatevi avanti Motherfucker!
|
giovedì 1 novembre 2007, ore 14:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Cercasi fuckin'band
Se parli di bestemmiatori, io conosco delle persne, amici di mio fratello, che purtroppo non si intendono di musca, ma quando bestemmiano, per non sentirli, non solo mi tocca tapparmi le orecchie con entrambe le mani, ma desiderare di mettermi anche il dito in qualche altre parte pur di non sentirli.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 2 novembre 2007, ore 23:53 |
|
|
madguy_drummer
Power user
Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 19:18 Messaggi: 119 Località: Gela
|
hauhauhauhauhauhauhauhauhau
|
sabato 3 novembre 2007, ore 1:25 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
Nessuno?Troppe regole forse?
|
lunedì 12 novembre 2007, ore 20:39 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
martedì 13 novembre 2007, ore 10:24 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
HAHAHAHAHA......
NO
YOU'RE NOT FUNNY.
|
mercoledì 14 novembre 2007, ore 20:26 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | madguy_drummer ha scritto: Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi, dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole?Fatevi avanti Motherfucker! | | | | |
Santa madre de Dios....
|
mercoledì 14 novembre 2007, ore 21:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | madguy_drummer ha scritto: Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi, dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole?Fatevi avanti Motherfucker! | | | | |
Santa madre de Dios.... | | | | |
ma figghiozzu è così, ma è un bravo picciottu. ieri sera mentre passavo con la macchina al corso, l'ho visto con il giubbotto di pelle mentre camminava per i ca**i suoi, io gli suono e lui mi grida: "ridammi u CD, porco ***......" ...
giovedì 15 novembre 2007, ore 13:48 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | madguy_drummer ha scritto: Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi, dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole?Fatevi avanti Motherfucker! | | | | |
ma figghiozzu è così, ma è un bravo picciottu. ieri sera mentre passavo con la macchina al corso, l'ho visto con il giubbotto di pelle mentre camminava per i ca**i suoi, io gli suono e lui mi grida: "ridammi u CD, porco ***......" ... | | | | |
Avevo detto zio
|
venerdì 16 novembre 2007, ore 17:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | madguy_drummer ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | madguy_drummer ha scritto: Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi, dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole?Fatevi avanti Motherfucker! | | | | |
ma figghiozzu è così, ma è un bravo picciottu. ieri sera mentre passavo con la macchina al corso, l'ho visto con il giubbotto di pelle mentre camminava per i ca**i suoi, io gli suono e lui mi grida: "ridammi u CD, porco ***......" ... | | | | |
Avevo detto zio | | | | |
eh...ma a quale zio era riferito....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 16 novembre 2007, ore 19:16 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
| | | | madguy_drummer ha scritto: Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi,dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole? Fatevi avanti Motherfucker! | | | | |
Secondo me hai dimenticato: Bravi, anzi bravissimi a fare le pulizie di casa... Mmm cmq dovrei kiedere ad un mio amico kitarrista... apparte le pulizie dovrebbe farcela...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 17 novembre 2007, ore 13:45 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
Dai chiedi Ho esagerato coi ps forse
|
sabato 17 novembre 2007, ore 16:10 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | kpaxv.1 ha scritto: | | | | madguy_drummer ha scritto: Dato che mi sono rotto di suonare da solo e con un mio amico che suona la chitarra,cerco un bassista,tastierista,chitarrista,cantante per cover band Helloween,Iron Maiden,Metallica,Ac/dc. Massima serietà.Possibilmente di età non superiore ai 16 anni,perchè poi si diplomano e vanno all'università e resto senza band..Il che non è bello. PS:No minchioni ascoltatori di linkin park,FUORI DAI PIEDI! PPs:No truzzi,alla larga PPPS:NO POSERACCI PPPPS:NO PUNK o simili Ne ho mandati parecchi di sti tipi nu metallosi, dove sono i metalloni col chiodo e che bestemmiano ogni 2 parole?Fatevi avanti Motherfucker! | | | | |
|
sabato 17 novembre 2007, ore 19:35 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 19 novembre 2007, ore 15:13 |
|
|
madguy_drummer
Power user
|
vabbè grazie lo stesso,per i ps volevo essere preciso e d'impatto
|
lunedì 19 novembre 2007, ore 16:25 |
|
|