Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Hip Hop, Writing, Breakdance - Giovedì 30 al Tanguera
L'evento avrà luogo Giovedì 30 Aprile nelle sale del Tanguera. Sarà un mix di gare nazionali di writing e breakdance amalgamato con musica live ed esibizioni di arti marziali. Pezzi al trancio sempre disponibili e possibilità di cenare nella pizzeria del Tanguera per poi rientrare comodamente nelle sale. L'ideale per trascorrere una serata diversa insieme a tutta la comitiva con soli 5 Euro che vi apriranno le porte a 9 ore di programmazione!Gela nel Mondo promuove sempre con piacere simili giornate accessibili a tutti a basso costo che possano creare un sano diversivo ai soliti ritmi cittadini. Viva la Vita Group si propone l'obiettivo di riuscire ad organizzare eventi del genere con margini di guadagno pressoché nulli e si affida dunque al buon cuore di chiunque voglia fare passaparola! Ecco la scaletta dell'evento:17.00: Writing contest 18.00: Breakdance contest 18.30: Esibizione Arti Marziali a cura della Wing Tsun Fighting Association 23.00: Premiazione 00.00: Start notte disco con esibizione del gruppo vincente di breakdance In giuria il miglior writer d'Italia Christian Blef from Genova e Foglia e Speed per la Breakdance! Per ulteriori informazioni, prevendite e biglietti omaggio potete contattarmi o visitare le pagine web ufficiali dell'evento: http://www.hiphop.gelanelmondo.itP.S. Ragazzi... che ne direste di cenare lì al Tanguera tutti insieme? Fatemi sapere così prenotiamo!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 25 aprile 2009, ore 15:10 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Hip Hop, Writing, Breakdance - Giovedì 30 al Tanguera
vengo a cenare se ho un pass gratis
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 25 aprile 2009, ore 15:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
nel sondaggio manca l'opzione "NO"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 25 aprile 2009, ore 15:23 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 25 aprile 2009, ore 15:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 25 aprile 2009, ore 15:34 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 25 aprile 2009, ore 15:35 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 25 aprile 2009, ore 16:04 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
che è?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 25 aprile 2009, ore 16:07 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 25 aprile 2009, ore 16:10 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 25 aprile 2009, ore 16:12 |
|
|
serenaventisette
Super user
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 13:58 Messaggi: 299
|
ragà nn ci fate caso; qst risp è solo una prova per vedere una cosa
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
sabato 25 aprile 2009, ore 20:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 25 aprile 2009, ore 20:14 |
|
|
anami
City Soldier
|
|
sabato 25 aprile 2009, ore 20:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ma anche no! c'è test areaaaaaaaaaaaa
|
sabato 25 aprile 2009, ore 20:19 |
|
|
anami
City Soldier
|
ha ragione irene
|
sabato 25 aprile 2009, ore 20:20 |
|
|