Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Hip Hop, Writing, Breakdance - Giovedì 30 al Tanguera
se avrò un pass gratis... verrò certamente
sabato 25 aprile 2009, ore 21:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 25 aprile 2009, ore 22:10 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma sono solo 5 euro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 25 aprile 2009, ore 22:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ho un budget limitato settimanale, cioè 15 euro.. e per quella settimana sn già spesi .....
sabato 25 aprile 2009, ore 23:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
allura mmoviti a casa!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 25 aprile 2009, ore 23:33 |
|
|
anami
City Soldier
|
veru è ma ogni tanto ci si può concedere una serata di divertimento... io nn faccio nulla,ciò che guadagno è speso x casa e figlia ma se avessi la possibilità di poter passare una serata in compagnia di amici e musica lo farei e poi dionisio giovine è...se nn si diverte a questa età
|
sabato 25 aprile 2009, ore 23:37 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
percentuale......si zero.. ma le altre risposte significano si oooooo............. ma poi si viri va'.. cmq io non rispondo al sondaggio ma dico che se giovedì finisco alle 17:00 a lavoro e rispettando le facende di casa (mi riferisco a mia moglie) sicuramente io saro' li.. anche perchè c'è mia figlia che per queste cose ci nesciunu i sensi vah. dovreste vedere come balla brava veramente
domenica 26 aprile 2009, ore 0:26 |
|
|
anami
City Soldier
|
se abitassi a gela e se mia figlia fosse sicuramente piu grandicella sempre con una mamma giovine come me la porterei anche io ma sempre sotto il mio occhio perche la musica è bella,quella forma di danza io l'apprezzo poi in particolar modo e poi Anna è piccola,ma si muove bene
|
domenica 26 aprile 2009, ore 0:44 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
è un bell'evento , speriamo che non ci sia chi lo rovini facendo qualche ca..ata. mi piacerebbe portarvi i miei figli , Marco è bravo con la brak dance , a miriana piace qualsiasi tipo di ballo. Anche ai miei ragazzi più grandi penso piacerebbe ma purtroppo io per la verità ho un pò di paura di questi incontri perchè ripeto si può trovare qualcuno che va là solo per disturbare gli altri. come è stata organizzata la sicurezza? Ma cosa è il writing contest?
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 26 aprile 2009, ore 8:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
una cosa tipo questa
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 26 aprile 2009, ore 8:53 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Grazie ryoga, continuo a non avere le idee molto chiare ma non mi ispira per niente
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
domenica 26 aprile 2009, ore 10:06 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
il writing contest dovrebbe essere una gara, un concorso per writers (graffitari, disegnatori su muri...)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 26 aprile 2009, ore 11:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
domenica 26 aprile 2009, ore 11:11 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 26 aprile 2009, ore 11:41 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
L'evento inizia alle 17 proprio per dare la possibilità a tutti di assistere. Non ci sono fasce d'età interessate (tranne che per la disco, a partire dalla mezzanotte). Si svolgerà tutto alla luce, sono delle gare con tanto di giuria quindi l'ambiente non sarà malaccio. L'evento viene pubblicizzato quasi totalmente su internet, quindi questo scremerà ancora di più una bella fetta di gente inaffidabile... in ogni caso la squadra di sicurezza naturalmente non mancherà. Se i tuoi figli ci tengono e vuoi un consiglio, ti direi di portarli verso le 18.30 e trascorrere lì il resto del pomeriggio... in serata poi potreste aggiungervi al nostro tavolo per pappare tutti insieme una pizza e poi continuare ad assistere alle finali e alle premiazioni. Il writing contest consiste in una gara di writing, appunto, nella quale si sfideranno diversi ragazzi nel creare tag e disegni con le bombolette in appositi pannelli predisposti. Personalmente il mondo della breakdance e del writing mi ha sempre appassionato e starei ore lì dietro a guardarli come uno scemo!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 26 aprile 2009, ore 12:23 |
|
|