Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
TI VOGLIO BENE perchè.....
TI VOGLIO BENE perchè..... lo sento dal cuore! TI VOGLIO BENE perchè..... mi riempi le giornate! TI VOGLIO BENE perchè..... riesci a comprendermi! TI VOGLIO BENE perchè..... mi fai SOrridere, anche quando non è il caso! TI VOGLIO BENE perchè..... quando sei triste, lo sono anch'io! TI VOGLIO BENE perchè..... sai essere tale amica vera che sei! TI VOGLIO BENE perchè..... fai parte dei miei momenti più belli! TI VOGLIO BENE perchè..... so che tu mi vuoi bene! TI VOGLIO BENE perchè..... mi sei stata vicino nei momenti più bui! TI VOGLIO BENE perchè..... non riesco mai a dimostrartelo abbastanza! TI VOGLIO BENE perchè..... te ne vorrò SEMPRE anche SE i destini ci allontaneranno! TI VOGLIO BENE perchè..... mi pensi sempre! TI VOGLIO BENE perchè..... ti voglio VERAMENTE bene! TI VOGLIO BENE perchè..... mi fai sentire qualcuno, importante, anche se non lo merito! TI VOGLIO BENE perchè..... sei speciale! Insomma......esprimete il vostro BENE, VERO & SINCERO verso chiunque lo vogliate!!!
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:02 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: TI VOGLIO BENE perchè.....
Ti voglio bene anch'io
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:13 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
grazie.. sei un amore
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:18 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Riccardo cuor di leone....invece ha un cuore di orsacchiotto ma....a meno che ad Enzo nn lo reputi un' amicA a chi hai dedicato queste tenere parole?
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:22 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
so che con enzA abbiamo un feeling particolare xò a buon intenditore poche parole
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:30 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ahhhhhhhhh okk ma se facisti 30 putissutu fari verè 31 e rivelarci la persona
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mimì, contieniti, santi numi!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:34 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Alcuni msg mi sanno da.. "mutu cu sapi u iocu"!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:35 |
|
|
anami
City Soldier
|
gianiro ha proprio un mele in coddu ma lo trovo delizioso dada sei fortunata,ma di piu lui che ha te! irè....i fimmini su curiosità ecchecà!!!
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:36 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:37 |
|
|
anami
City Soldier
|
sono stata io a diffondere BONTà
|
domenica 26 aprile 2009, ore 17:39 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
TI VOGLIO BENE perchè....esisti. copio un po' giani perchè anch'io amo la mia famiglia e non smetterò mai amo colei che mi ha regalato 2 splendidi bambini ed amo il nostro signore gesù cristo e prego di dargli alle persone che amo salute e gioia.
domenica 26 aprile 2009, ore 18:44 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
TI VOGLIO BENE Riccardo perchè... hai aperto stu topic dando la possibilità a tutte le persone che vogliono scoprirsi dei cuori orsacchiotti
domenica 26 aprile 2009, ore 18:47 |
|
|
anami
City Soldier
|
TI VOGLIO BENE perchè....ci sei SEMPRE! Anche io sarò un pò ripetitiva..ma è l'unica cosa al momento che mi sento di scrivere
|
domenica 26 aprile 2009, ore 18:48 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
| | | | Smoking Bianco ha scritto: TI VOGLIO BENE perchè..... lo sento dal cuore! TI VOGLIO BENE perchè..... mi riempi le giornate! TI VOGLIO BENE perchè..... riesci a comprendermi! TI VOGLIO BENE perchè..... mi fai SOrridere, anche quando non è il caso! TI VOGLIO BENE perchè..... quando sei triste, lo sono anch'io! TI VOGLIO BENE perchè..... sai essere tale amica vera che sei! TI VOGLIO BENE perchè..... fai parte dei miei momenti più belli! TI VOGLIO BENE perchè..... so che tu mi vuoi bene! TI VOGLIO BENE perchè..... mi sei stata vicino nei momenti più bui! TI VOGLIO BENE perchè..... non riesco mai a dimostrartelo abbastanza! TI VOGLIO BENE perchè..... te ne vorrò SEMPRE anche SE i destini ci allontaneranno! TI VOGLIO BENE perchè..... mi pensi sempre! TI VOGLIO BENE perchè..... ti voglio VERAMENTE bene! TI VOGLIO BENE perchè..... mi fai sentire qualcuno, importante, anche se non lo merito! TI VOGLIO BENE perchè..... sei speciale! Insomma......esprimete il vostro BENE, VERO & SINCERO verso chiunque lo vogliate!!! | | | | |
ma scusa RICCARDO , perche non gli lo dici???? ormai mi sembra chiaro chi e la persona ..... ti capisco che non e facile .. ma fatti avanti lei non vede l'oraaaaaa...
|
domenica 26 aprile 2009, ore 20:01 |
|
|