Autore |
Messaggio |
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: Hip Hop, Writing, Breakdance - Giovedì 30 al Tanguera
domenica 26 aprile 2009, ore 23:07 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
domenica 26 aprile 2009, ore 23:12 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 26 aprile 2009, ore 23:14 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
verrei certamente visto che un contest è sempre bello da vedere....ma limitereò a guardare le foto che posterai per noi disgraziati esuli al nodd
lunedì 27 aprile 2009, ore 7:37 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
La sicurezza sarà professionale al massimo...E' stata contattata un'agenzia di sicurezza.. il contest è una gara.. . il writing è l'arte di dipingere i graffiti con le bombolette
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 11:06 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: | | | | Enzo Leonardi ha scritto: L'evento avrà luogo Giovedì 30 Aprile nelle sale del Tanguera. Sarà un mix di gare nazionali di writing e breakdance amalgamato con musica live ed esibizioni di arti marziali. Pezzi al trancio sempre disponibili e possibilità di cenare nella pizzeria del Tanguera per poi rientrare comodamente nelle sale. L'ideale per trascorrere una serata diversa insieme a tutta la comitiva con soli 5 Euro che vi apriranno le porte a 9 ore di programmazione!Gela nel Mondo promuove sempre con piacere simili giornate accessibili a tutti a basso costo che possano creare un sano diversivo ai soliti ritmi cittadini. Viva la Vita Group si propone l'obiettivo di riuscire ad organizzare eventi del genere con margini di guadagno pressoché nulli e si affida dunque al buon cuore di chiunque voglia fare passaparola! Ecco la scaletta dell'evento:17.00: Writing contest 18.00: Breakdance contest 18.30: Esibizione Arti Marziali a cura della Wing Tsun Fighting Association 23.00: Premiazione 00.00: Start notte disco con esibizione del gruppo vincente di breakdance In giuria il miglior writer d'Italia Christian Blef from Genova e Foglia e Speed per la Breakdance! Per ulteriori informazioni, prevendite e biglietti omaggio potete contattarmi o visitare le pagine web ufficiali dell'evento: http://www.hiphop.gelanelmondo.itP.S. Ragazzi... che ne direste di cenare lì al Tanguera tutti insieme? Fatemi sapere così prenotiamo! | | | | |
Vorrei portare mia moglie e la piccolina di 1 anno, il che significherebbe una fascia oraria coincidente a quella della cena. Il fatto è che mi piace il writing contest e la stessa break dance che sono antecedenti. Sono perplesso | | | | |
arriverai in tempo per la fase finale della breakdance e potrai vedere le opere dei writer già realizzate
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 11:09 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
orà..capisco che non ti va di venire e nessuno ti costringe..ma non ti alterare perchè non è il caso dato che io sto investendo circa 4000 euro senza sapere se li recupererò ed ho lavorato quasi 4 mesi su quest'evento per realizzarlo al meglio... e cmq..puoi venire anche all'ultimo momento
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 11:13 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
avirita mi davutu a mia si sordi unni investiva megghiu!!!
lunedì 27 aprile 2009, ore 11:35 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
si ho capito, ma ad ogni cosa c'è un limite...fina dalle orecchie sta uscendo sto hip hop dance notte giorno ect ect cmq come non detto, non sono alterato assolutamente
lunedì 27 aprile 2009, ore 14:31 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 14:40 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma poi come è andata a finire? comu fu'?
sabato 2 maggio 2009, ore 15:46 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
mo frà, io sono arrivato al tanguera che erano le 9 e qualcosa... ho trovato l'esibizione di black dance... puro spettacolo! i ragazzi bravissimi! giravano come trottole, i loro piedi non toccavano quasi terra. mosse di ballo spettacolari.. son rimasto veramente impressionato... in positivo. poi c'erano ragazzi che con le bombolette scrivevano cose incomprensibili alla mente umana normale... ma che avevano dei colori e forme foittissimi. bravi veramente. l'esibizione di karate.... bella anche quella... era da vedere, perchè a descrivervela vien male. e dopo musica house mi pare a go go... mi son pure messo leggermente a ballare drà sira... divertente.
|
sabato 2 maggio 2009, ore 16:07 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sabato 2 maggio 2009, ore 17:02 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 2 maggio 2009, ore 18:27 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
|
grazie ai ragazzi che sono stati presenti...fortunatamente è stata una serata piacevole per tutti quelli con cui ne ho parlato...spero lo sia stato per tutti i 550 presenti..
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 8:31 |
|
|