Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
dopo le borse, si scippano le pizze
Per evitare che ti rubino la borsa basta tenerla stretta e stare con gli occhi vigili. Ma se qualcuno ti vuole scippare la pizza che hai appena comprato e che tenti di portare a casa, come devi fare per difenderti? Te la stringi al petto? Ci metti l’antifurto?A Gela, infatti, da sabato scorso, bisogna stare attenti anche a questo, a non lasciarti rubare la pizza da asporto all’uscita dal locale. La prima vittima di questo tipo di furto in città è stata una donna cinquantenne. Era uscita da una pizzeria di corso Aldisio con una quattro stagioni da consumare a casa quando è stato avvicinato da una ragazzino spavaldo all’incirca di 10 anni, con sigaretta in bocca e piglio deciso che le si è rivolto dicendo: signora, suo figlio ha picchiato mio fratello senza alcun motivo. Merita una punizione: o ci pensa lei o me la sbrigo io a modo mio”. La signora, ancora incredula per l’atteggiamento malandrino di quel ragazzo e abbastanza dubbiosa sulla veridicità di quel che diceva stava pensando a cosa rispondere quando, con una velocità incredibile si è vista strappare dalle mani il cartone con la pizza. La donna dopo un attimo di sbigottimento, ha reagito correndo dietro a quell’insolente monello, nel tentativo di acciuffarlo e di riprendersi la singolare refurtiva. Un tentativo infelice, perchè inciampava cadendo pesantemente a terra col risultato di una costola fratturata e una contusione a un ginocchio. Soccorsa e trasportata in ospedale, è stata medicata e dimessa con una prognosi di 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Erano passati pochissimi minuti dallo scippo, ma di quel ladruncolo e della pizza si erano perse le tracce. tg10.it carù ma è assurdo ! in che mondo viviamo !?!?!
lunedì 27 aprile 2009, ore 17:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: dopo le borse, si scippano le pizze
un mondo affamato?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 17:26 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
senza parole...
lunedì 27 aprile 2009, ore 17:50 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
in questo momento farei anch'io il gesto che ha fatto il ragazzino...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 18:02 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 18:08 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
è triste sapere che si arriva fino a questo punto... nn sapere se il gesto è stato compiuto veramente per fame o per dispetto la magra consolazione è il fatto che ha rubato solo una pizza e niente di prezioso! ma resta comunque solo un pensiero.....che amarezza!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 18:22 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
nn è la stessa cosa...anche a me è capitato di prendere un mandarino dal fruttivendolo... per come ha raccontato il giornalista(sempre se è vero) il BAMBINO di 10 anni con la sigaretta in mano ha cercato di chiudere un conto in sospeso cn il figlio della donna.....per me è grave!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 19:21 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma quella era solo la scusa per distrarre la signora...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 19:24 |
|
|
anami
City Soldier
|
ma è grave lo stesso forse nn mi spiego che sia dovuto alla fame o al vandalismo....è TRISTE!
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 19:31 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
se avesse preso una margherita non sarebbe successo. la 4 stagioni è troppo appetitosa
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 19:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 19:36 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Beh, a volte per una pizza...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 20:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lunedì 27 aprile 2009, ore 21:07 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 28 aprile 2009, ore 6:44 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
vo diri chi na tumbulata l'ava fare girare tri voti.......u chiapava e cui faciva capire che i cosi si ponu veremma dumannare nu futtille
martedì 28 aprile 2009, ore 6:48 |
|
|