Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
MI FERMO IN RISPETTO DEI MORTI IN ABRUZZO
HAVE A COOL DAY è un topic musicale, per come l'ho concepito nel momento in cui l'ho aperto. Per me la musica - e me ne piace tanta di genere molto diversi - è divertimento. Ci ho pensato un po' ma sento il dovere di concedermi una piccola pausa e non postare video in segno di rispetto verso una tragedia immane che peraltro si sta ancora consumando in Abruzzo. Tornerò dopo le feste pasquali, di nuovo giorno per giorno. Rimane benintenso che si tratta di una scelta assolutamente personale. Ho creato un topic che è di tutti ed ognuno è libero di fare quel che si sente in questo come in tutti gli altri spazi del forum. HAVE A COOL DAY TO EVERYBODY!
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Re: HAVE A COOL DAY
Bah per me Have a cool day fa letteralmente schifo eh eh , non si aggiorma alle novità musicali è fermo ancora da decenni meglio " che canzone stai ascoltando su youtube " eh eh
mercoledì 8 aprile 2009, ore 10:58
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States