Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 18:55 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Un tipo si sposa con una tipa che ha una sorella gemella identica a lei.
Dopo meno di un anno i due sposi si ritrovano in un'aula di tribunale per una causa di divorzio. Il giudice dice al tipo:
- Mi spieghi i motivi per cui lei vuole divorziare da sua moglie!
E il tipo:
- Vede, signor giudice, ogni tanto viene a trovarmi mia cognata e siccome è identica a mia moglie per errore faccio l'amore con lei!
Il giudice:
- Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra sua moglie e sua cognata!
- Certo che c'è, è per questo che voglio il divorzio....
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 19:10 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | maxblu ha scritto: Un tipo si sposa con una tipa che ha una sorella gemella identica a lei. Dopo meno di un anno i due sposi si ritrovano in un'aula di tribunale per una causa di divorzio. Il giudice dice al tipo: - Mi spieghi i motivi per cui lei vuole divorziare da sua moglie! E il tipo: - Vede, signor giudice, ogni tanto viene a trovarmi mia cognata e siccome è identica a mia moglie per errore faccio l'amore con lei! Il giudice: - Suvvia, ci sarà pure qualche differenza fra sua moglie e sua cognata! - Certo che c'è, è per questo che voglio il divorzio.... | | | | |
questa non l'ho capita...
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 19:11 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 19:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 6 marzo 2009, ore 19:15 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | cioffanni ha scritto: Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!". Dall'alto compare una figura: "Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così ?quot;. "Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano". Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice: "Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni?quot;. E Ciro: "E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!". San Pietro è perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro: " Eccolo, è lui!". San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di
fare il pirla?quot; | | | | |
| | | | |
Troppo fortissimo cioffy
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 7 marzo 2009, ore 13:57 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Dè-hi-hi-ho...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
sabato 7 marzo 2009, ore 13:58 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
COSA FANNO I PENSIONATI TUTTO IL GIORNO?
Spesso chi lavora chiede a noi pensionati come impieghiamo tutto il nostro tempo...
Domanda interessante!
Beh per esempio l'altro giorno io e mia moglie siamo andati in città e siamo entrati in un negozio.
Ci siamo rimasti cinque minuti. Quando siamo usciti c'era un vigile col suo bravo blocchetto che faceva una multa.
Ci siamo avvicinati e gli ho detto: "Scusi non potrebbe avere più rispetto per degli anziani e lasciar perdere per una volta?".
Quello ci ha ignorati e ha continuato a scrivere.
Allora gli ho dato dello "Stronzo nazista".
A quel punto lui ha alzato gli occhi, mi ha fissato per un istante e poi si è messo a fare un'altra multa per gli pneumatici consumati.
Così mia moglie gli ha dato del "Pezzo di me*da".
Il vigile ha messo la seconda multa sul tergicristallo insieme alla prima e ha iniziato a scriverne una terza!
La cosa è andata avanti 20 minuti, più lui scriveva e più noi lo insultavamo e viceversa...
Che poi... a livello personale... chi se ne frega, noi siamo venuti in città in autobus!!! È solo che da quando siamo in pensione cerchiamo sempre di divertirci un po'...
È importante alla nostra età !!!
|
lunedì 9 marzo 2009, ore 11:02 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
il parroco stabilisce che per ogni matrimonio lo sposo dovrà dare un'offerta alla chiesa proporzionata alla bellezza della sposa. si sposa Fabio e al parroco da 500€ si sposa Francesco e da al parroco 200€... un giorno si sposò Cammelo e diede al parroco solo 5€ e il prete gli chiese:"Cammè come mai solo 5€?" e carmelo risponde: "Parrì ma lei l'ha vistu a ma muggheri?" il prete alza il velo della sposa e risponde: "Cammè te tri euru di restu!!!!"
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
domenica 15 marzo 2009, ore 11:38 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 15 marzo 2009, ore 23:59 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 0:17 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Due carabinieri stanno osservando un funerale che passa proprio sotto la finestra della caserma:
- Guarda quanta gente! Doveva essere proprio un buon uomo! Guarda! Stanno tutti vicino al carro funebre!
- Certo. Sono i suoi parenti, quelli!
Passa il corteo funebre. Dopo qualche istante, un po” più distaccati dagli altri, passa altra gente.
- E quelli chi sono?
- Mah, saranno i parenti lontani… ‘
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 8:30 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
lunedì 16 marzo 2009, ore 15:21 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
martedì 17 marzo 2009, ore 8:36 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
sapete perche i carabinieri fanno pochissimo sesso????
perche non hanno le prove per metterlo dentro
|
domenica 22 marzo 2009, ore 21:09 |
|
|