Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
Karma: 5 punti
aria pulita sul lungomare - grazie -
Perché non chiediamo all’Amministrazione di fare rispettare l’ordinanza del divieto di transito ai mezzi pesanti lungo il Viale Federico II° di Svevia? l’importante arteria stradale che attraversa da est a ovest l’intera città di Gela, non può più sopportare il continuo passaggio di tir, autocompattatori pieni di immondizia, camion cisterna piene di acqua o di benzine etc.. Strada, in realtà già chiusa al traffico ai mezzi pesanti che non è fatta per sostenere un traffico tanto intenso specialmente nel periodo estivo, dove l'asfalto ormai è nuovamente lesionato in diversi punti pieno di buche e di tombini crepati. Senza scordarci il problema dello smog.
martedì 28 aprile 2009, ore 13:37
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Karma: -160 punti
Re: aria pulita sul lungomare - grazie -
gianiro ha scritto:
Tanti anni or sono, avevo mandato un e-mail (non cacata) al sindaco, dove suggerivo quello che dici tu ed i più dirottare i pullman turistici che da Siracusa vanno verso Agrigento proprio dal lungomare. Un turi-sta che passa da via Venezia diventa un turi-scappa. Passando dall ungomare e vedendo le spiagge, magari si fa di Gela un idea diversa.
noi mostriamo sempre il meglio di noi stessi
martedì 28 aprile 2009, ore 18:17
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti
Re: aria pulita sul lungomare - grazie -
SCUSATE DIAMO AL TURISTA UN PAESAGGIO LAGUNARE IN CITTà NON E DA TUTTI NO?
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati