Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Messaggio della madonna del 2 Maggio 2009
Messaggio a Mirjana 2 Maggio 2009 “Cari figli! Già da lungo tempo vi do il mio Cuore materno e vi porgo mio Figlio. Voi mi rifiutate. Permettete che il peccato vi avvolga sempre di più. Permettete che vi conquisti e vi tolga la capacità di discernimento. Poveri figli miei, guardatevi intorno e osservate i segni del tempo. Pensate di poter vivere senza la benedizione di Dio? Non permettete che la tenebra vi avvolga. Anelate dal profondo del cuore a mio Figlio. Il Suo Nome dissipa la tenebra più fitta. Io sarò con voi, voi solo chiamatemi: “Eccoci Madre, guidaci!”. Vi ringrazio! La Madonna era molto triste. Ha dato solo il messaggio e ci ha benedetti.
|
domenica 3 maggio 2009, ore 9:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Messaggio della madonna del 2 Maggio 2009
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 3 maggio 2009, ore 9:42 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Siamo in un epoca in cui l'impostura anticristica e all'apice della sua potenza. L'uomo rifiuta Dio... ed eliminato lui può uscire dal cassetto tutta la sua capacità di far male... e attuare il male senza correre il rischio di essere, queste azioni, identificate come pericolose gravi e malvagie. Oggi il male viene fatto passare per buono! e questo è uno dei rischi più grossi che gli uomini di oggi e di domani corre\corrono... Non accorgersi che la tenebra ci\li avvolge.. Mi ha sempre fatto impressione un passo dell'apocalisse dove si diceva che gli uomini abbandoneranno Dio e acclameranno Satana come loro guida. Lo preferiranno a Dio. mi son sempre chiesto come una cosa del genere può accadere! lo trovavo assurdo. Ma oggi non più. Impudicizia,aborto,eutanasia,clonazione,fecondazioni in vitreo,divorzio, ecc ecc Queste sono le cose che cambiano il volto della terra... non il politico che sale o scende dalla poltrona. queste cose passano per ogni uno di noi. cuore a cuore diamo consensi o neghiamo. per questo la madonna parla di cuori e non di classe politica,governi ecc parla a tutti... si sta pure stancando... ma l'amore e la preoccupazioni di mamma... superano tutto. ringrazia pure a fine messaggio... ma non capisco ancora il perchè. e se cmq pensiamo che la sua venuta è voluta e concessa da Dio padre... ci rendiamo conto che 1) l'amore vero... quello di Dio che ha dato origine a tutti gli altri amori... è IMMENSO e veramente misericordioso... perchè noi da parte nostra facciamo pena.non meriteremmo la redenzione compiuta da Cristo Gesù. 2) siamo veramente in pericolo... altrimenti non mi spiegherei tutta questa preoccupazione e tutto questo tempo di apparizioni. E ancora i 10 segreti non si sono attuati... staremo a vedere.
|
domenica 3 maggio 2009, ore 10:23 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è una cosa brutta da scrivere, quasi terrificante....ma credo che il tempo descritto da Giovanni nella sua Rivelazione sia giunto.....lo stiamo vivendo GENOVA MADRID LONDRA notare la ragazza in primo piano, soddisfatta della notizia... ps. io non trascurerei il fattore politica, invece.....
|
domenica 3 maggio 2009, ore 10:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 3 maggio 2009, ore 11:48 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
microchip e nuovo ordine politico? bo, ma personalmente non mi preoccupo più di tanto. Fortunatamente credo e ho chi mi para le spalle.
|
domenica 3 maggio 2009, ore 15:36 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
anche io ho percepito sofferenza nel messaggio della madonna e ho letto questo messaggio proprio oggi che mi sento sofferente come lei... sarà un segnale.....tutto è un segnale e io ho Loro che mi parano le spalle......SEMPRE!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 3 maggio 2009, ore 15:59 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mah!!!
lunedì 4 maggio 2009, ore 9:45 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 17:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 17:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 17:42 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 17:49 |
|
|
anami
City Soldier
|
noooo tu invece
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 17:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 17:52 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 18:00 |