Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
"Nulla in mundo pax sincera"
Nulla in mundo pax sincera, Antonio Vivaldi,
Nulla in mundo pax sincera sine felle; pura et vera, dulcis Jesu, est in te. Inter poenas et tormenta vivit anima contenta casti amoris sola spe:
Rimango incantato dalla perfezione di questa composizione di Vivaldi.
La pace ma nel contempo la forza che mi mette dentro è indescrivibile.
Mi è sembrato bello condividerlo con voi....
Ogni qual volta che ascolto queste note, mi sembra di diventare una persona migliore.........
venerdì 20 marzo 2009, ore 1:31
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
a me invece risalla moltissimo la vlatvla...
venerdì 20 marzo 2009, ore 14:46
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
bellissima jack!!!!hai proprio ragione
questa è la traduzione di quei versi....parole meravigliose, che rispecchiano molto la situazione che stiamo vivendo oggi nel mondo.....
solo Lui ci può salvare....
Non c’è al mondo vera pace senza amarezze, pura e autentica, al di fuori di te, dolce Gesù. Tra pene e tormenti l’anima vive felice nella speranza di un amore senza macchia.
Il mondo inganna gli occhi con la lusinga delle sue attrattive ma infligge ai cuori una ferita nascosta; rifuggiamolo se ci sorride, evitiamolo se ci blandisce, poiché vuole aver ragione di noi mostrandoci abilmente i suoi allettamenti. Sibila il serpente e mostrandoci i suoi colori nasconde il veleno.
Eppure, sfiorandolo furtivamente con le labbra, l’uomo fuori di senno per la passione spesso lo lambisce quasi fosse miele.
Alleluia.
martedì 24 marzo 2009, ore 16:15
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
Re: "Nulla in mundo pax sincera"
Vivaldi è stato un GRANDE questa non la conoscevo,bellissima