Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
Re: L'amore è........
qs è per me la canzone d'amore per eccellenza....
Pride can stand a thousand trials, The strong will never fall, But watching stars without you, My soul cried. Heaving heart is full of pain, oh, oh, the aching ... 'Cause I'm kissing you, oh., I'm kissing you, oh. Touch me deep, pure and true, Gift to me forever 'Cause I'm kissing you, oh, I'm kissing you, oh. Where are you now? Where are you now? 'Cause I'm kissing you. I'm kissing you, oh.
L’orgoglio può superare migliaia di prove, Le persone forti non cadranno mai , Ma guardando le stelle senza te, la mia anima piange ,Un cuore trascinato, è pieno di dolore, Oh oh fa male... perché ti sto baciando... oh , ti sto baciando... oh , Toccami nel profondo, puro e vero, cediti a me per sempre, perché ti sto baciando... oh, ti sto baciando... dove sei adesso? dove sei adesso? perché ti sto baciando, ti sto baciando... oh …
venerdì 8 maggio 2009, ore 17:05
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
venerdì 8 maggio 2009, ore 17:20
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
L'AMORE E'..............QUESTO!!!!
La poesia:"Mamma per la tua festa voglio offrirti le mie MANINE anche se ancora cos' PICCINE ogni volta che le guarderai un sorriso farai!
Lei dice di me:"La mia mamma si chiama Miriam,è bella,voglio tanto bene a mamma. Mi compre tante cose belle,fa tante cose con me,mi mette le canzoni e cantiamo insieme" lei aveva aggiunto "come delle pazze"ma la maestra ha preferito nn scriverglielo
QUESTO è IL VERO SENSO DELL'AMORE........unico,puro,speciale e indossolubile....a tutti auguro prima o poi di provare questa emozione e cosi finalmente vi sentirete completi! Io lo sono! Ti amo amore della mamma......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...