Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: La canzone che stiamo ascoltando e ci sta commovendo
solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa il suo volto ha la maschera tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man
Graurr...
misteriosa la sua identita' e' un segreto che nessuno sa chi nasconde quella maschera tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man
Graurr...
e' l'Uomo Tigre che lotta contro il male combatte solo la malvagita' non ha paura, si batte con furore ed ogni incontro vincere lui sa
ma l'Uomo Tigre ha in fondo un grande cuore combatte solo per la liberta' difende i buoni, sa cos'e' l'amore il nostro eroe mai si perdera'
ha tanti amici, e grande e' la bonta' ma col nemico non ha pieta'
Tiger Man! Graurr...
giovedì 7 maggio 2009, ore 20:07
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
giovedì 7 maggio 2009, ore 20:12
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
anami ha scritto:
E’ piovuto il caldo Ha squarciato il cielo Dicono sia colpa di un’estate come non mai Piove e intanto penso Ha quest’acqua un senso Parla di un rumore Prima del silenzio e poi… E’ un inverno che va via da noi Allora come spieghi Questa maledetta nostalgia Di tremare come foglie e poi Di cadere al tappeto? D’estate muoio un po’ Aspetto che ritorni l’illusione Di un’estate che non so… Quando arriva e quando parte, Se riparte? E’ arrivato il tempo Di lasciare spazio A chi dice che di spazio E tempo non ne ho dato mai Seguo il sesto senso Della pioggia il vento Che mi porti dritta Dritta a te Che freddo sentirai E’ un inverno che è già via da noi Allora come spieghi Questa maledetta nostalgia? Di tremare come foglie e poi Di cadere al tappeto? D’estate muoio un po’ Aspetto che ritorni l’illusione Di un’estate che non so… Quando arriva e quando parte, Se riparte? E’ un inverno che è già via da noi Allora come spieghi Questa maledetta nostalgia? Di tremare come foglie e poi Di cadere al tappeto D’estate muoio un po’ Aspetto che ritorni l’illusione Di un’estate che non so… Quando arriva e quando parte, Se riparte? E’ arrivato il tempo Di lasciare spazio A chi dice che di tempo E spazio non ne ho Dato mai
bellissima!
bella bella bella......piace pure a me...mi sa che abbiamo gli stessi gusti musicali io e te...
giovedì 7 maggio 2009, ore 21:40
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
e si grà
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 7 maggio 2009, ore 21:49
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
anami ha scritto:
e si grà
grande Giuliano....
giovedì 7 maggio 2009, ore 22:24
anami
City Soldier
e si
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 7 maggio 2009, ore 22:24
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
anami ha scritto:
e si
i carni rizzunu....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi