Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Turismo
ecco
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 maggio 2009, ore 18:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
venerdì 8 maggio 2009, ore 18:40 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Ultima modifica di ZiuPeppi eseguita venerdì 8 maggio 2009, ore 18:50, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 8 maggio 2009, ore 18:47 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: http://it.wikipedia.org/wiki/Michela_Vittoria_BrambillaNon è di certo il mio ideale di ministro, ma meglio lei che tanti vecchiazzi maledetti. E poi è mimistro del turismo e non dell'economia. Non avete rispetto per le donne. Se fosse stata bruttissima, sia lei che la Carfagna, non avreste fatto certi commenti. Aveva ragione quella ragazza ieri da Santoro quando diceva che per gli uomini italiani le donne belle sono stupide e da portare a letto. Quelle brutte sono quanto emno simpatiche e spesso intelligentissime. Open your mind! | | | | |
ma che m*** stai dicendo! la carfagna come è diventato ministro? a suon di p***********!!! questa come? idem! un ministro con giarrettiera autoreggenti e che faceva servizi sadomaso in TV ah giani' non invertarti stupidaggini per difendere l'indifendibile...non avete rispetto per le donne a va joca! p.s. questo ''open your mind'' che avete di vizio se per favore ve lo potete evitare perche' scassa notevolmente le @@ . meno amle che siete aperti di cervello solo voi.
venerdì 8 maggio 2009, ore 18:49 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e quello sarebbe giornalismo? vabbe' chiudiamola qua. sei di una faziositàò incredibile.
venerdì 8 maggio 2009, ore 18:50 |
|
|
DolceSirenetta
Normal user
Data iscrizione: lunedì 4 maggio 2009, ore 18:28 Messaggi: 28 Località: Gela
|
la politica di oggi + il governo sono soltanto TRASH.... tutta spazzatura!!!
|
venerdì 8 maggio 2009, ore 18:52 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
miscia peròòòò
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 8 maggio 2009, ore 19:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | Razio ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: http://it.wikipedia.org/wiki/Michela_Vittoria_BrambillaNon è di certo il mio ideale di ministro, ma meglio lei che tanti vecchiazzi maledetti. E poi è mimistro del turismo e non dell'economia. Non avete rispetto per le donne. Se fosse stata bruttissima, sia lei che la Carfagna, non avreste fatto certi commenti. Aveva ragione quella ragazza ieri da Santoro quando diceva che per gli uomini italiani le donne belle sono stupide e da portare a letto. Quelle brutte sono quanto emno simpatiche e spesso intelligentissime. Open your mind! | | | | |
ma che m*** stai dicendo! la carfagna come è diventato ministro? a suon di p***********!!! questa come? idem! un ministro con giarrettiera autoreggenti e che faceva servizi sadomaso in TV ah giani' non invertarti stupidaggini per difendere l'indifendibile...non avete rispetto per le donne a va joca! p.s. questo ''open your mind'' che avete di vizio se per favore ve lo potete evitare perche' scassa notevolmente le @@ . meno amle che siete aperti di cervello solo voi. | | | | |
Tanto quanto il "Bacchettone" dato in maniera gratuita! "Nel privato si può fare quello che si vuole"....ripetevi, salvo poi scandalizzarti del privato di Berlusconi e poi difedere e giustificare come momento di debolezza le foto della tredicenen sul cell di Marcelletti. Coerenza!!!! L'argomento lo chiudo io perchè parlare così di gente senza prove e ccusare di fare p*****i....(hai le prove?) non è giusto e di molto poco gusto. Parla delel cose che fanno o non fanno i ministri o le ministre invece di commentare sempre in maniera ossessionata l'apetto privato, fra l'altro da te inventato...del tipo "non potrebbe essere altrimenti". Io ti ricordo che Ottaviano del Turco, aveva la licenza media serale e questo non gli ha impedito di fare il ministro del tesoro sotto un govero di sinistra....ma siccoem era maschio e brutto, non poteva essere sospettatto di aver fatto carriera sfruttando il suo corpo. Imparate a concentravi sulle cose fatte e sui provvediemtni presi o non presi o presi ma sbagliati. La politica sta diventando gossip e l'Italia sta morendo lentamente. | | | | |
certi tuoi messaggi sono fanno piu' ridere dell'intera filmografia di franco e ciccio. io non mi sono scabdalizzato del privato di berlusconi. vatti a rileggere il topic. marcelletti non aveva foto, erano sms e cmq non l'ho giustificato mai. dici incoerente a me e questa è la cosa piu' buffa della questione. quando si parla di sinistra inventi come neanche il migliore degli sceneggiatori saprebbe fare... quando si tratta di destra... cose che sa anche un bambino neghi...evvabbe'!!! se sei convinto...continua nella tua convinzione...la carfagna è li' perche' è brava e capace...munnu persu! questo vi meritate...un governo di ladri e b*****ane!!! paolo guzzanti lo sai chi è? di forza italia? sai come lo ha definito il governo? ''un puttanaio''
Ultima modifica di Razio eseguita venerdì 8 maggio 2009, ore 19:13, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 8 maggio 2009, ore 19:07 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sempri dda semmu! voi di destra dite tutti le stesse cose...me ne accorgo anche su facebook...fanu tutti schifo...pero' inventate l'impossibile...certo che ci sia marcio da voi non lo potete negare...e quindi cercate di buttare fango all'altra...appena mi trovi una nella sinistra che è diventata ministro per aver fatto **** poi vediamo!
ma davvero credi che la carfagna sia li' per capacità? ma a dicembre aspetti anche babbo natale?
io non faccio commenti sull'aspetto fisico...come hai gia detto anche la melandri è bona! ma c'è una bella differenza.
venerdì 8 maggio 2009, ore 19:18 |
|
|
Razio
City Soldier
|
E speriamo che lo resti per sempre!
venerdì 8 maggio 2009, ore 19:25 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mamma mia cosa stavo dicendo!!!........una cosa di una volgarità unica.....PREPARATA.......vabbè megghiu chi mi staiu mutu!!! cmq ministro visto che Lei è preparata (accheni muturinu ) la aspettiamo a Gela per cercare di rimettere in piedi l'immagine turistica di questa città..... ci sarà la fila carusi, tipo eva henger quando è venuta all'oasi club
venerdì 8 maggio 2009, ore 22:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Chupa, Chupa a volontèè! ma facemmu i seri.. minnistra!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 11 maggio 2009, ore 17:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 11 maggio 2009, ore 17:05 |
|
|