Autore |
Messaggio |
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
La Chiesa contro la mafia
Il vescovo anti-clan deve lasciare la Locride Adesso diventerà arcivescovo metropolita di Campobasso Promosso monsignor Bregantini: addio alla Calabria. Gli intellettuali: agghiacciante +++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Ma come? Dopo che il covo di Lo Piccolo era pieno di immagini di Gesù e la Madonna (e non è la prima volta, ormai non se ne parla più) trasferite un prete che era in prima fila contro la ndrangheta??? Ma da che parte state?
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 15:13 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 16:18 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: La Chiesa contro la mafia
| | | | gianiro ha scritto: Ma che dici? Anche quando Falcone andò a Roma a Guidare la Direzione investigativa antimafia si gridò allo scandalo. Ora da Arcivescovo potrà favorire la nomina di più vescovi antimafia o dare delle linee guida ancora più alte. Non fare troppo il comusta. Che significa che Lo Piccolo era cattolico? La religione è di tutti, anche dei delinquenti.....sarà poi Dio a decidere sul dafarsi. | | | | |
nessuno si azzardi a dire che la religione cattolica è dei mafiosi. è un insulto e un offesa a grandi uomini come Don Pino Puglisi...
giovedì 8 novembre 2007, ore 19:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 19:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
straquoto jack. grande don treppì se nella chiesa ci fossero più uomini come pino puglisi, davvero avremmo trovato il modo di sconfiggere la mafia....insieme all'impegno dello stato, ovviamente
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 19:35 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
venerdì 9 novembre 2007, ore 0:12 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Proprio adesso c'è il servizio alle iene...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 9 novembre 2007, ore 1:03 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 15 dicembre 2007, ore 20:12 |
|
|