Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: LA CASA DEI BIANCONERI
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 19:29 |
|
|
davide2000
Normal user
Data iscrizione: sabato 22 marzo 2008, ore 19:39 Messaggi: 23 Località: gela
|
forza juve per sempre chi la tifa deve vedere tutte le partite e deve avere la maglietta di un giocatore come del piero o bianco e nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ amo i cani,sono bellissimi
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 20:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 21:13 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Sultà a un dire min*iati! Ma cm fai a dire ke un zingaro fu na min*ia cu l'iter se segna sulu iddu e va fattu vinciri i paittiti insiemi a maicon(na vota) e julio cesar. Natrannu se si ni va tutta llà viriri cu laffare sti golla... Adrieno, vu mangiastivu beddu imperatore...
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 4 maggio 2009, ore 22:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Interisti:
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 5 maggio 2009, ore 11:12 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 5 maggio 2009, ore 14:03 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
io odio lo zingaro punto e basta ... non mi aspetto che voi mi capite.per forza..... ma maicon e julio cesar quemmi non si toccano... anche se andranno via , godranno sempre del mio massimo rispetto
|
martedì 5 maggio 2009, ore 15:22 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 5 maggio 2009, ore 17:01 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
ma epossibile he non samo piü liberi di esprimere una nostra opinione??? tanto per cominciare la mazza resta a te avete visto il gesto che ha fatto quello stronzo a tutti i tifosi???? non avete niente da dire in merito???? e tutto ok??? allora seite voi che non capite na mazza questo vuo dire solo istigare violenza..... cosa sarebbe successo se i tifosi avrebbero fatto una invasione di campo??? quanti feriti... quanti morti???? e chiaro non si sä se io sarei il giudice sportivo lo avrei buttato fuori fino a fine campionato e vi ricordo una cosa JU---VENTINI, state facendo di tutto per fare palare della misera situazione che state vivendo nuotate nuotate avete un mare di me*da da vanti e dietro di voi... solo tantissima me*da:lol: voglio vedere la fine che fate domenica sera
|
martedì 5 maggio 2009, ore 18:19 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|
martedì 5 maggio 2009, ore 19:21 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
ecco cosa succede a comprare i mercenari com e lo zingario di ibrai
martedì 5 maggio 2009, ore 19:23 |
|
|
cicciapausi83
Power user
Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20 Messaggi: 87 Località: Gela
|
IL PROCESSO DI NAPOLI STA SBUGIARDANDO LA VICENDA CALCIOPOLI DEL 2006
E' iniziata ieri la sfilata dei testimoni d'accusa e il copione è lo stesso del Processo GEA: sono platealmente scagionanti. Clamorose le spiegazioni di Romeo Paparesta, che smentisce numerose delle leggende che nel 2006 vennero create dai media per mandare la Juve in B.
La notizia è passata sotto silenzio sui principali network televisivi; Mediaset, Rai, la stessa Sky, che pure una scaletta da riempire per il notiziario sportivo ce l’avrebbe, hanno snobbato la vicenda. E i giornali? Proprio quei quotidiani che nell’estate del 2006 ebbero un ruolo così importante nella formazione del famoso “sentimento popolare” che guidò, a furia di menzogne e verità filtrate, l’evoluzione della farsa chiamata Calciopoli, che fanno? IDEM. O peggio: raccontano a "modo loro"...se questo è buon giornalismo!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
_________________ *francesca*
JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...
|
venerdì 22 maggio 2009, ore 11:20 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Solo gli sciocchi e gli ignoranti potevano credere ad una sentenza giostrata solo sulle prove di un giornale di colore rosa. E solo gli sciocchi e gli ignoranti credono ancora alle favolette raccontate loro nell'estate del 2006, quando fecero credere agli sciocchi e agli ignoranti che il mondo del calcio sarebbe cambiato inserendo nuove leve ( ) come Matarrese, lasciando al loro posto gli arbitri coinvolti, scagionando Carraro etc.. Sciocchi e ignoranti!
|
venerdì 22 maggio 2009, ore 12:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
l'ho già detto e mi ripeto: quando salterà fuori il perfetto piano diabolico architettato da chi sappiamo noi, per togliersi la juve dai cxxxxxxx, ci sarà da ridere........e rideremo !!! con tanto di restituzione del maltolto è solo questione di tempo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 22 maggio 2009, ore 12:27 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
|