Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
Re: ....ni viremmu a chiazza virtuale! ; )
ryoga ha scritto:
max ha scritto:
Mi sa che stasera vi verrò a trovare, su temspik ok verso le 6,30 vero?
ti spettu o chioscu
Scusa del bidone, mi sono dovuto fermare ho canalazzu, per impegni improvvisi.
_________________ Spirito libero
giovedì 21 maggio 2009, ore 20:30
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
max ha scritto:
ryoga ha scritto:
max ha scritto:
Mi sa che stasera vi verrò a trovare, su temspik ok verso le 6,30 vero?
ti spettu o chioscu
però u' si fa accussi potivitu passare a salutare, visto ke abito in zona a prossima vota dimmillu ke ni pignammu un cafè
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
giovedì 21 maggio 2009, ore 22:09
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
munnizza ha scritto:
max ha scritto:
ryoga ha scritto:
ti spettu o chioscu
però u' si fa accussi potivitu passare a salutare, visto ke abito in zona a prossima vota dimmillu ke ni pignammu un cafè
Orca!! che casotto, avevo scambiato u spiruni ccò canalazzu, ma u canalazzu unna si trova, ciò namnesia.
venerdì 22 maggio 2009, ore 18:05
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
max ha scritto:
munnizza ha scritto:
max ha scritto:
Orca!! che casotto, avevo scambiato u spiruni ccò canalazzu, ma u canalazzu unna si trova, ciò namnesia.
è a strata sutta a vaneddra du spitali vecchiu, che principia a sant'Agostino e scinne i calata
ma comu parri max , u' ti ricanusciu cchiù
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
venerdì 22 maggio 2009, ore 22:48
max
City Keys Owner!
munnizza ha scritto:
max ha scritto:
munnizza ha scritto:
è a strata sutta a vaneddra du spitali vecchiu, che principia a sant'Agostino e scinne i calata
ma comu parri max , u' ti ricanusciu cchiù
A parte gli sherzi ci sono zone di Gela che non ricordo più il nome, veramente!! ho sono 15 anni ormai che non vivo più a Gela, quindi, ho le attenuanti.
sabato 23 maggio 2009, ore 15:14
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
sugnu o chioscu
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi