Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: GELA POSSIBILE SITO NUCLEARE
pronto alla rivoluzione, dovranno mandare l'esercito ma lo respingeremo.
Ci vorrà una risoluzione Onu per fermarci. RIVOLUZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 14:53 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Tu credi che con una promessa di un bel posto di lavoro, avresti qualcuno al tuo fianco??? PS: cmq ho detto dieci anni perchè con tutto quello che c'è a Gela e che vorrebbero fargli (siti nucleari, antenne militari ecc..) non penso camperemo di più! PPS: se non sbaglio nella sola Sicilia si produce oltre il 40% del fabbisogno nazionale energetico,motivo per cui non dovrebbe tenersi in considerazione nessuna località sicula. PPPS: Il nucleare era stato rifiutato dagli italiani con un referendum, è assolutamente schifoso che poche persone debbano decidere il contrario di ciò che hanno deciso moltisssssssime persone.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 15:24 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
Lo dico io che al peggio non c'è mai fine. Solo quest'altra ci mancava e sono sicura che gliela faranno fare perchè a Gela nessuno è capace di dire no e di salvaguardare quel poco di buono che c'è rimasto
venerdì 15 maggio 2009, ore 16:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
quando si inizia, fammi uno squillo!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 17:37 |
|
|
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Speriamo che lo fanno a Gela magari al posto del comune cosi almeno ci sarà più lavoro per tutti!!!!
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
venerdì 15 maggio 2009, ore 22:35 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
ubicare la centrale nucleare in pieno centro è un'ottima idea
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
mercoledì 20 maggio 2009, ore 12:44 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
metterei a capo della sicurezza Homer!!sarebbe perfetto!!!
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
mercoledì 20 maggio 2009, ore 12:59 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
ragazzi, non scaldatevi prima del tempo...anche se prevenire è meglio che curare. comunque piccola annotazione: di solito prima di costruire o far costruire una centrale il governo si affida a diversi enti: ENEA, CNR, ENEL ecc ecc (tra gli ecc ecc non figurano mi sembra né greenpeace né legambiente ) uno di questi enti ha redatto una mappa di zone idonee per la costruzione di una centrale nucleare e-o un deposito di scorie, ed è risultato che la sicilia è uno dei posti peggiori in tutta italia: sono presenti due dei tre fattori naturali di rischio per le centrali nucleari: è una zona a frequente attività sismica e vulcanica. elementi invece favorevoli alla costruzione di una centrale nucleare in sicilia sono: 1)alti incassi dei politici grazie alla corruzione e alle infiltrazioni mafiose negli appalti ...2) possibile controllo e repressione (grazie alla mafia) di una qualsiasi attività di protesta della popolazione locale,3) la fame di occupazione. speriamo bene
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
domenica 24 maggio 2009, ore 18:14 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
non starei cosi tranquillo
lunedì 25 maggio 2009, ore 6:22 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
ragazzi , se fanno unacentrale nucleare qui , giuro che mi lego in mutande al comune !!! Non sto scherzxando ... prima al comune e poi al cantiere per la costruzione della centrale Spernado che i lavori comincino d'estate
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 11:32 |
|
|