Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: TI VOGLIO BENE perchè.....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 1 maggio 2009, ore 6:46 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
E cosa c'entro io con una finta morta?
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 1 maggio 2009, ore 20:43 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 1 maggio 2009, ore 23:24 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
esàààààààà
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 maggio 2009, ore 0:08 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
sabato 2 maggio 2009, ore 1:19 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
mah... non vi sto capendo... vabbè!
Ti voglio bene perchè mi fai sorridere sempre
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
sabato 2 maggio 2009, ore 11:54 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Ti voglio bene perche.......sopporti i miei sbalzi d'umore
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 2 maggio 2009, ore 11:57 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
TI VOGLIO BENE perchè..... sei una pazza scatenata...!!!
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
sabato 23 maggio 2009, ore 2:57 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ti voglio bene, perchè non ti Amo, perchè se t'amerei, perchè se tamerei.................. non sò cosa farei; ( che caz.. sto a di )
_________________ Spirito libero
|
sabato 23 maggio 2009, ore 3:35 |
|
|
cicciapausi83
Power user
Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20 Messaggi: 87 Località: Gela
|
TiViBì perchè è pochissimo che ci conosciamo, ma c'è qualcosa di immensamente bello in te che ti rende un amico speciale
_________________ *francesca*
JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...
|
domenica 24 maggio 2009, ore 16:10 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
domenica 24 maggio 2009, ore 16:11 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
VI voglio bene perché vi conosco da un quarto di vita Vi voglio bene perché vi siete accollati la mia SPM tante, troppe volte... Vi voglio bene perché vi accollate la mia vocina squillante Vi voglio bene perché prima dei 18 anni mi avete comprato Spongebob (grazie a Roberto ed Heineken) Vi voglio bene anche quando mi prendete in giro per la mia GGGGGGIPUNTOOOO Vi voglio bene anche se forse non so dimostrarlo a dovere ma sappiatelo... per qualsiasi cosa mi troverete sempre
domenica 24 maggio 2009, ore 18:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
domenica 24 maggio 2009, ore 19:15 |
|
|
anami
City Soldier
|
TI VOGLIO BENEperche....mi rendi speciale!
|
lunedì 25 maggio 2009, ore 14:47 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 maggio 2009, ore 15:32 |
|
|