Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Si accettano consigli
Non sò se sia o meno un male comune ma stà di fatto che con l'arrivo del primo caldo il mio fisico ne risente. Mi sveglio la mattina ed è come se avessi lavorato tutta la notte a "m'pastari u pani"......stanco . Ho provato a risolvere il problema prendendo degli integratori ma l'effetto non è quello desiderato...ma sento ma non abbastanza Da non sottovalutare anche un senso di gonfiore. Addirittura ieri sera ho bevuto una tisana al finocchio che dicono che aiuti....mha E' da circa 10 giorni che mi sono messo a dieta ma senza risultati. Quest'inverno ho accumulato troppi grassi per superare il freddo noddico. Succede pure a voi? Si accettano consigli
|
martedì 26 maggio 2009, ore 11:26 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
Re: Si accettano consigli
martedì 26 maggio 2009, ore 11:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ti ho servito la battuta su di un piatto d'argento L'attività fisica la faccio quasi tutti i giorni resta comunque il fatto che mi sento stanco....eppure sono ancora un picciuttazzu....ma sentu.
|
martedì 26 maggio 2009, ore 11:33 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Rrivannu a quarantina un malannu ogni matina Arripigghiti cumpa ciofa, lassa perdiri i tisani di finocchi ca possono avere effetti collaterali e fatti du belli bratwurst e sei i matina(alla carlo verdone nel film Bianco Rosso e Verdone)i viri ca ti senti un liuni
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 26 maggio 2009, ore 11:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
..è il quasi ca ti futti!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 maggio 2009, ore 11:45 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Quasi perchè qualche volta capita in famoso "mal di testa". Cumpà gerry grazie per il consiglio e vedi che ora mi ripigghiu
|
martedì 26 maggio 2009, ore 11:52 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
martedì 26 maggio 2009, ore 12:01 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Avà carù, non è così grave come sembra.
|
martedì 26 maggio 2009, ore 12:07 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
non ti preoccupare ...................................... è l'età (nota autobiografica)
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 26 maggio 2009, ore 14:38 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Dimenticavo: fatti fari u "vov" ogn'e matina!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 26 maggio 2009, ore 14:41 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma zì,stai tranquillo è la stanchezza del cambio stagione,siamo passati dal freddo al caldo in un botto e ne risentiamo tutti cmq il consiglio che ti posso dare è di bere molti liquidi(evita birra o vinu che i kg aumentano) succhi,tè e molta acqua....mangia molta frutta di stagione,specie la sera in modo che nn vai a letto appesantito( specie in quei giorni di mal di testa ) e la mattina ti sentirai piu leggero e meno stanco
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 26 maggio 2009, ore 14:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ahahahah sembra un circolo di anziani che cerca di confondersi coi giovani ahahahahahahah Giova' se proprio ti senti stanco e credi non si tratti solo del cambio di temperature, fatti prescrivere delle analisi e degli integratori dal tuo medico. Io li ho presi per un mese e devo dire che hanno avuto un buon effetto sul metabolismo e il gonfiore.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 26 maggio 2009, ore 14:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
TiTi...mu iccasti giu o ziu!nun se fa......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 26 maggio 2009, ore 14:48 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Grazie per tutti i consigli... non c'è più rispetto per l'età Sono molto determinato, controllerò di più l'alimentazione e berrò di più...niente succhi però Intanto stasera partitona con gli amici. A proposito: la sera ho le caviglie gonfie sarò già da ittari? E pensare che non ho ancora 40 anni
|
martedì 26 maggio 2009, ore 15:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Le caviglie gonfie sono normali di sera Comunque oltre alle partite fa molto bene correre... ti scarichi, ti viene sonno e dormi sonni tranquilli
martedì 26 maggio 2009, ore 15:23 |
|
|