roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Le chiacchere dei politici
Bah ragazzi nei miei 30 anni ho conosciuto tanti politici , ma alla fine a questa gente , non gli importa tu che ideologia hai come la pensi.... alloro servi per fare numero nei comizi in piazza , cioè fare "panza e presenza", e portare voti per la campagna elettorale. Bah i politici nelle nostra Italia , a volte non comprendono che loro rappresentano cariche istituzionali , e spesso fanno credere alla gente che fanno dei favori per noi , quando invece è un nostro diritto. Rimarco la parola istituzionale , ( cmq io non sono un politico , nè un giurista), ma le loro cariche , che possono essere europee , italiane o regionali rappresentano una storia , come diceva De gregori la storia siamo noi nessuno si senta escluso....eh eh Che poi diciamolo loro guadagnano molti soldi al mese , ma noi , loro hanno l'immunità parlamentare , ma noi se diciamo qualcosa la Digos può arrestarci e considerarci dei terroristi sia di destra o sinistra.
|