Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
didi79 ha scritto:
cuciuzzu ha scritto:
città, pirchi? ma tu ti chiami città di cognomi? io conosco gente o paisi chi fa città di cognomi....chi ti venunu?
città é il nome, di cognome fa sparrow
o capito; scusate
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:14
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
cuciuzzu ha scritto:
didi79 ha scritto:
cuciuzzu ha scritto:
città, pirchi? ma tu ti chiami città di cognomi? io conosco gente o paisi chi fa città di cognomi....chi ti venunu?
città é il nome, di cognome fa sparrow
o capito; scusate
brààà didi...brààààà
e per cuciù: tranquillo....
mercoledì 6 agosto 2008, ore 10:15
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
queste sigle mi fanno ricordare casa
un cartone troppo bello! rivedrei l'intera serie con piacere...ma dove li fanno più?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Miticooooo carlettooooooooooooooooooooooooo, mi piaceva tantissimo Ho un cd di sigle in mp3 e questa é una delle mie preferite
Forse i cartoni si trovano su qualche rete locale, anche quando ero piccola io questi cartoni non si vedevano nei programmi canonici (bim bum bam e ciao)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
didi79 ha scritto:
Razio ha scritto:
che stu ''tiger man''? UOMO TIGRE parammu italianu! ....
sì certo, ma anche nella sigla italiana lui é tiger man anzi taaaigher meeeennnnnnnnnnn
solitario nella notte va' il suo volto ha la maschera tigre Tiger man tigre Tiger man......e l'uomo tigre combatte contro il male, conbatte contro la malvagita'............................
martedì 16 settembre 2008, ore 22:37
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
carù, voi parlate di uomo tigre daitan etc..
ma io preferisco le tartarughe ninja !!! (quelle vecchie dove c'èra il technodromo, e dove splinder era lo schiavo di un cervello gigante alieno)
martedì 16 settembre 2008, ore 23:11
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: IL nostro cartone animato preferito
e caro dionisio , ti sei perso il meglio del meglio....capolavori come STOP THAT PIGEON meglio conosciuto come lo squadrone avvoltoi te ne posto una puntata così ne potrai godere pure tu!
ps. sarbatò, te lo dedico
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: IL nostro cartone animato preferito
ryoga ha scritto:
e caro dionisio , ti sei perso il meglio del meglio....capolavori come STOP THAT PIGEON meglio conosciuto come lo squadrone avvoltoi te ne posto una puntata così ne potrai godere pure tu!
ps. sarbatò, te lo dedico
bellissimo!! io non lo dimentico, perchè ancor oggi ho un amico che da piccolo fù rinominato "Saro MUTTLEY" ed ancor oggi tutti lo chiamiamo cosi' MUTTLEY... fai qualcosaaaaaaaaa ... hi hi hi hi hih hi !!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)