Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: il cuore ha le ragioni...
questa invece è la risposta del cuore priva di ogni razionalità
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 27 maggio 2009, ore 17:06 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ppi chissu mi sfrischinu l'oricchia!
mercoledì 27 maggio 2009, ore 17:09 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
cevreddu
mercoledì 27 maggio 2009, ore 17:28 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Irene non so di cosa stiamo parlando in particolare, ma la felicità non é uno status permanente va a fasi... quindi ti potrei dire di scegliere man mano che le alternative si presentano e cercando di fare ciò che ti fa felice... ovvio che poi ci sono dei limiti, delle necessità... ma ogni volta che puoi ti consiglio di scegliere il cuore ma il tuo? allora ne basta poco! scusa ma che ragionamento é? se concidono ovvio che non c'é dubbio cmq ho notato che la tua risposta e quella di dada erano praticamente opposte...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 maggio 2009, ore 19:34 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Per mè ci sono delle fasi che un essere vive, una in una, cui apre il suo cuore, è un'altra che dedice se vivere ho morire. Per mè questa e la via di mezzo, la forza nell'avere cuore, anche se si e morti dentro.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 27 maggio 2009, ore 23:56 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Vorrei fare una precisazione....quando parlavo di scelte del cuore non parlavo di scelte alla cieca!!! Il buon senso ci vuole...se per seguire il cuore devo mettermi nei guai è ovvio che è meglio valutare un'alternativa! In certi casi è inevitabile fare una scelta razionale.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Spesso si è costretti a prendere delle decisioni razionali che vanno contro al nostro cuore. L'ideale sarebbe che cuore e cervello siano daccordo ma a volte si è costretti a fare una scelta. Per quanto mi riguarda una delle scelte più importanti che ho dovuto fare è quella di decidere di rimanere lontano dalla mia terra d'origine. I primi tempi il mio cuore ne ha sofferto ma adesso, a distanza di diversi anni, credo di avere trovato il giusto equilibrio. Ryò, cuore o cervello fai la tua scelta.....comunque sarà quella giusta
|
sabato 30 maggio 2009, ore 12:14 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ryoga.... io suggerisco la via del cervello però mi lascio condizionare dal cuore Forse ho capito a cosa pensi... ma su quello non ho cambiato idea!!
sabato 30 maggio 2009, ore 13:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
io sono la meno indicata a rispondere al sondaggio....ma solitamente faccio prevalere il cuore nelle mie decisioni! accettando le conseguenze sia positive che negative!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 30 maggio 2009, ore 14:46 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 30 maggio 2009, ore 23:17 |
|
|