Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
sta x iniziare....
.....la guerra! Dopo mesi che il nemico mi tortura,mi attacca,mi dissangua e mi ferisce... ho deciso di ribellarmi! Sarà tosta,sarà dura,so che sarò sola! Ho aspettato invano i miei guerrieri,che si decidessero di schierarsi al mio fianco...ma del resto questa è la mia battaglia,nn posso pretendere che lottino insieme a me........ Questo è il motivo del topic,vi saluto...spero che sia per breve tempo,ma per me sarà difficile collegarmi..potrò farlo solo quando il nemico nn avrà occhi x guardarmi o spada x ferirmi... Spero solo una cosa...di nn dover curare le ferite di mia figlia troppo a lungo e specialmente che nn sia lei a curare le mie...perche comunque vada da questa guerra ne usciremo distrutte..... adesso nessuna parola di conforto,nessun "sei forte" o "torna vittoriosa" vorrei solo dei gridi d'incitamento alla "SPARTA DI 300" Razio conto su di te e quel viadotto gela-roma di vino per rifocillarmi la sera che gianiro un giorno mi ha promesso( nn si fa,le promesse si mantengono)
Che dire ancora......spero di passare presto.....x tenervi al corrente degli sviluppi....
dimenticavo....Brazo,guarda che i voti li vedo a fine anno e ti boccerò lo stesso se nn sarai all'altezza Irene,qualunque scelta farai sarà quella giusta.... Graziana....... Desy....na bumma a quelle tre sgallettate un bacio e a presto!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 27 maggio 2009, ore 14:10
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Re: sta x iniziare....
vaiiiiiiiii mo soròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò pascia tutti e torna vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
mercoledì 27 maggio 2009, ore 14:17
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
che carica che mi da Leonida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie rà...si un frate!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 27 maggio 2009, ore 14:24
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Alla grande... spacca tutti cosi!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
mercoledì 27 maggio 2009, ore 14:48
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
CAFUDDRA CCHIU FORTI CA POIIIIIIIII
mercoledì 27 maggio 2009, ore 14:56
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
questo è un video ed una canzone che mettono la carica giusta per distruggere tuto.....
mercoledì 27 maggio 2009, ore 17:37
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
mimì......accussì mi lassasti? cmq.....
UUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
mimì.. per te non ci vuole un urlo alla trecento, ma un urlo alla siciliana: UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mercoledì 27 maggio 2009, ore 23:56
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Torna............. ..............almeno vittoriosa,cioè combatti tutto e tutti...
giovedì 28 maggio 2009, ore 23:23
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
IO INVECE TI DICO: TORNA....accomedderè, ma torna!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi