Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Chi guarda il capo dei capi? 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Chi guarda il capo dei capi?
Allora ragazzi chi guarda la fiction "Il capo dei capi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_capo_dei_capi

Giovedi faranno la 4° puntanta , cmq è fatta abbastanza bene , facendo capire ai giovani , gli assetti di questo boss molto crudele.

http://www.youtube.com/watch?v=rbcvcjJ-y6Y


domenica 11 novembre 2007, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Hai proprio ragione... magari lo pagano pure per i diritti d'autore.


domenica 11 novembre 2007, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
lo guardo anchìo, riina era soprannominato la belva,comunque il quel ambiente per forza devi essere crudele,per ciò e divenuto capo.
ed è anche è sopratutto colpa sua, se si è scatenata la guerra di mafia a gela,ed anche per questo che lò sempre odiato.

_________________
Spirito libero


domenica 11 novembre 2007, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
E' assurdo l'altra sera nello spogliatoio della palestra sentivo parlare tre ragazzi che quasi lo consideravano un mito.

Pur di fare ascolti le tv ci rifilano qualsiasi porcata.

E' UNA VERGOGNA.

PROPONGO IL BOICOTTAGGIO

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 11 novembre 2007, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
E' assurdo l'altra sera nello spogliatoio della palestra sentivo parlare tre ragazzi che quasi lo consideravano un mito.


è proprio questo il rischio che si corre, propinando film di questo genere. io non ho visto neppure una puntata, perchè già dallo spot, mi sono profondamente indignata per la scelta idiota di dedicare una fiction ad un pezzo di me*da come riina......ma lasciatelo marcire nell'oblio più assoluto :x :x .....per nn parlare dell'ennesimo affronto fatto alla sicilia e ai siciliani......un film in positivo sulla nostra bella Sicilia, mai, eh? VERGOGNA!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 12 novembre 2007, ore 8:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
io nn lo guardo..perchè come hanno scritto molti di voi..già mi ha fatto senso la presentazione....e sono pienamente daccordo col fatto che questi film fanno solo male..sopratutto ai più piccoli...ai giovani....che schifo veramente!!!!

_________________
Immagine


lunedì 12 novembre 2007, ore 9:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
boicottaggio

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 12 novembre 2007, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Chi guarda il capo dei capi?
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Allora ragazzi chi guarda la fiction "Il capo dei capi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_capo_dei_capi

Giovedi faranno la 4° puntanta , cmq è fatta abbastanza bene , facendo capire ai giovani , gli assetti di questo boss molto crudele.

http://www.youtube.com/watch?v=rbcvcjJ-y6Y


Io mi associo con chi è indignato per la programmazione di 6 puntate in prima serata su Totò Riina e sul titolo celebrativo "Il Capo dei Capi".
Per Falcone 2 puntate, per Borsellino 2 puntate....per Riina 6!
Di gente del genere bisogna parlare giusto il tempo per dire che era un grande pezzo di me*da e poi dimenticarlo in carcere fra le blatte e i vermi. SI poteva scegliere un titolo diverso ad esempio il "Il Capo della melma".
Strana Italia!


Quoto gianiro in toto.
E' un indecenza!! Non ditemi che va in onda sulla tv di stato??

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


lunedì 12 novembre 2007, ore 11:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Chi guarda il capo dei capi?
GelainB ha scritto:
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Allora ragazzi chi guarda la fiction "Il capo dei capi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_capo_dei_capi

Giovedi faranno la 4° puntanta , cmq è fatta abbastanza bene , facendo capire ai giovani , gli assetti di questo boss molto crudele.

http://www.youtube.com/watch?v=rbcvcjJ-y6Y


Io mi associo con chi è indignato per la programmazione di 6 puntate in prima serata su Totò Riina e sul titolo celebrativo "Il Capo dei Capi".
Per Falcone 2 puntate, per Borsellino 2 puntate....per Riina 6!
Di gente del genere bisogna parlare giusto il tempo per dire che era un grande pezzo di me*da e poi dimenticarlo in carcere fra le blatte e i vermi. SI poteva scegliere un titolo diverso ad esempio il "Il Capo della melma".
Strana Italia!


Quoto gianiro in toto.
E' un indecenza!! Non ditemi che va in onda sulla tv di stato??


mediaset

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 12 novembre 2007, ore 11:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Io ritengo che dipende tutto dallo spirito con cui si guarda il film. Capisco che nei giovani boss, il film possa rafforzare ed esaltare la loro vena criminale, ma, allo stesso tempo tutti coloro che fanno parte della società sana, possono trarre dal film ammirazione per coloro che hanno dato la loro vita.
Dunque, non condivido la Vostra indignazione che finisce per tramutarsi in indifferenza e che così banalizza la lotta di coloro che si sono opposti a questi delinquenti.
Aggiungo, che noto spesso questo atteggiamento negli anziani, coloro cioè che non hanno avuto la forza di opporsi anche solo moralmente a questa feccia, non facciamo lo stesso errore noi giovani, guardiamo in faccia la realtà, guardiamo il film ed indigniamoci, se ancora ne abbiamo la forza!


lunedì 12 novembre 2007, ore 11:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Quoto Irnerio , che poi nel film c'è un messaggio positivo a mio avviso , vedete qua non si tratta di sconfiggere i cattivi , e noi siamo i buoni
non è un film sui Cowboy ...
ma la mafia viene vista come un conflittofra il bene e il male , cioè Mafioso possiamo essere tutti , attraverso i nostri atteggamenti un pò ignoranti che ci fanno credere di chiedere sempre favori......e magari sentirsi in debito per il resto della vita.
Certo nel film c'è la parte positiva rappresentata dal poliziotto immaginario Biagio Scirò , amico d'infanzia di Riina , che seguendo i consigli di Placido Rizzotto , capisce la distinzione fra diritto e favore.
Bah in quanto alla visione un pò spettacolare del film , che dobbiamo dire?
da piccolo mi ricordo mia nonna , nel 1984 mi diceva "che rosà stasera c'è u'commissario?"

ovvero la piovra , e quindi evitando inutili polemiche , certo ha venduto moltissimo , ma al tempo stesso ha lanciato molti messaggi di civiltà.

http://it.wikipedia.org/wiki/La_Piovra_(film_1984)


lunedì 12 novembre 2007, ore 12:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
mi scaglierei piuttosto contro film come "mary x sempre", "ragazzi fuori", "vite perdute".
prodotti nei primi anni 90, sono dei film cult ancora oggi, girano oggi + che mai per le scuole, a più di 15 anni dalla loro uscita. dvd di sti film, tra le mani di ragazzini di 12 fino ai 16 anni, gelesi, sono bombe ad orologeria.
film ke sembrano quasi incitare i giovani siciliani senza lavoro a darsi alla malavita e a vedere lo stato come un nemico e come la causa della loro militanza nella mafia. altro che neo-realismo! :evil: i ragazzi che si danno in pasto a cosa nostra sembrano quasi giustificati!
vergognoso!
:evil:

guardate questo spezzone tratto da "ragazzi fuori":....... :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 12 novembre 2007, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Io ritengo che dipende tutto dallo spirito con cui si guarda il film. Capisco che nei giovani boss, il film possa rafforzare ed esaltare la loro vena criminale, ma, allo stesso tempo tutti coloro che fanno parte della società sana, possono trarre dal film ammirazione per coloro che hanno dato la loro vita.
Dunque, non condivido la Vostra indignazione che finisce per tramutarsi in indifferenza e che così banalizza la lotta di coloro che si sono opposti a questi delinquenti.
Aggiungo, che noto spesso questo atteggiamento negli anziani, coloro cioè che non hanno avuto la forza di opporsi anche solo moralmente a questa feccia, non facciamo lo stesso errore noi giovani, guardiamo in faccia la realtà, guardiamo il film ed indigniamoci, se ancora ne abbiamo la forza!


Per quanto mi riguarda, non credo che non guardare la fiction significa essere indifferenti...io non la guardo solo perchè non mi piacciono le fiction, le considero scadenti, preferisco un buon film fatto da bravi attori e da bravi registi....e poi quest'argomento penso sia già stato presentato in tutte le salse, non ne possiamo davvero più di sentire la Sicilia sempre e solo associata alla mafia....ma ciò non vuol dire che non voglio sentirne parlare e che non mi indigno di fronte a tutto ciò che riguarda la mafia...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 12 novembre 2007, ore 18:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io non l'ho guardato ho preferito di gran lunga guardare temp fa quello su Bernardo Provenzano, a mio avviso ne stanno facendo molti di film sulle nuove leve della mafia, e tutti hanno come protagonista piencipale il mafioso, il capo banda che poi viene preso, preferirei una fiction che già dal titolo facesse vedere un prtasgonista nelle forze dell'rodine e nel governo piuttosto che in questi capi mafia. Comunque a me personalmete le fictino piacciono ma non coì lunghe, 6 puntate sono troppe veramente.
Rispondendo a Dada, non tutte le fiction sono poi così male, ne sono state fatte alcune che personalemente ho giudicato fatte bene con bravia ttori, prendi l'ultima per esempio du guerra e Pace, o quella su Provenzano appunto dell'anno scorso, Prendi po Gente di Mare che non reggo, mi cala il sonno!!!!!! Insomma prima di dire se è fatta bene o male un pezzettino la guardo, non è stato il caso di questa perchè non mi è piaciuto il soggetto principale!!!!!!


lunedì 12 novembre 2007, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
talpetta ha scritto:
io non l'ho guardato ho preferito di gran lunga guardare temp fa quello su Bernardo Provenzano, a mio avviso ne stanno facendo molti di film sulle nuove leve della mafia, e tutti hanno come protagonista piencipale il mafioso, il capo banda che poi viene preso, preferirei una fiction che già dal titolo facesse vedere un prtasgonista nelle forze dell'rodine e nel governo piuttosto che in questi capi mafia. Comunque a me personalmete le fictino piacciono ma non coì lunghe, 6 puntate sono troppe veramente.
Rispondendo a Dada, non tutte le fiction sono poi così male, ne sono state fatte alcune che personalemente ho giudicato fatte bene con bravia ttori, prendi l'ultima per esempio du guerra e Pace, o quella su Provenzano appunto dell'anno scorso, Prendi po Gente di Mare che non reggo, mi cala il sonno!!!!!! Insomma prima di dire se è fatta bene o male un pezzettino la guardo, non è stato il caso di questa perchè non mi è piaciuto il soggetto principale!!!!!!


Beh forse ho sbagliato a dire che tutte le fiction sono scadenti.....forse qualcuna si salva, ma in generale non è un genere che mi entusiasma....quindi se una non attrae particolarmente il mio interesse non la guardo a priori. Tempo fa, quando ancora non erano così diffuse, ho provato a guardarne qualcuna....sono rimasta quasi sempre delusa tranne per quella su Paolo Borsellino e quella su Giovanni Paolo II, che non mi sono dispiaciute.
La cosa che non sopporto delle fiction è che ci lavorano attori scarsissimi, quindi mi basta vedere la presentazione per decidere se vederla o meno....nonostante ciò ho guardato la fiction su Rino Gaetano (costretta dal mio consorte) e anche qua non posso che dire che si poteva fare mooooolto meglio.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 13 novembre 2007, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron