Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: el pais e alcune foto proibite
venerdì 5 giugno 2009, ore 21:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
il puttanismo nella villa é fatto a casa sua e tra l'altro lui non é nemmeno nelle foto più scabrose... ovvio che io non vedo di buon occhio certe cose, fatte da un qualunque padre di famiglia a prescindere dalla sua carica, ma credo si debba distinguere vita pubblica e vita privata. sul suo essere ipocrita riguardo al family day, al voto cattolico etc... posso anche essere d'accordo, ma purtroppo questo è un male comune della politica... secondo me si sta facendo confusione tra argomenti diversi solo perchè sono tutti accomunati dal fatto che il nano non ci piace, che non é degno di rappresentare la patria etc...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 6 giugno 2009, ore 12:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 6 giugno 2009, ore 14:03 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
io avevo quotato didi, infatti......
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 6 giugno 2009, ore 14:18 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ma ognuno a casa sua nn può fare nemmeno quello che caXXo vuole? ma che vadano a.........pu***ne anche certi giornalisti......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 6 giugno 2009, ore 14:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
un presidente del consiglio con la casa piena di pu***ane...complimenti!
sabato 6 giugno 2009, ore 14:43 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
sono sempre e comunque caXXi (o fig*e,come preferisci) suoi... magari appena fai un bel festino a casa tua,avvisami che ti vengo a scattare un paio di foto...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 6 giugno 2009, ore 14:49 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che ragionamento è???? io non sono un presidente del consiglio non rappresento uno stato come l'italia!!!
sabato 6 giugno 2009, ore 14:57 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Se sale Franceschini addio feste... Tutti con il Burka...
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
sabato 6 giugno 2009, ore 16:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
che pallosa sta cosa... pensavo che durasse molto meno sta telenovela.. per me è tutto talmente vergognoso che mi sembra persino la cosa meno scandaloso il festino di berlusconi. Non capisco, davvero non capisco... milioni di motivi per desiderare la sua disfatta politica e si insiste su vicende da novella 2000 e sui suoi vizi personali.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 6 giugno 2009, ore 17:11 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Difatti penso che giovi più al Berlusca sta cosa... Se è così lo sapremo domani dopo le 22:00
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
sabato 6 giugno 2009, ore 17:43 |
|
|