Autore |
Messaggio |
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Auguri per i tuoi 28 anni
mercoledì 7 novembre 2007, ore 16:45 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
auguri,è felicità. o visto IO solo in foto, e si vede che è una brava ragazza, e bella, soprautto nel cuore.
_________________ Spirito libero
|
mercoledì 7 novembre 2007, ore 20:39 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Non ditemi che qualcuno ha postato radiografie e doppler!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 11:01 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
ma non mi puoi fare ironia su un bel complimento,sincero. gelainb,fatti na radiografia do cervellu.
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 11:15 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 12:37 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Trattandosi di un topic "leggero" penso proprio che una battuta ci stia e pure bene........ Non credo proprio che tu mi possa comunque dire cosa posso/non posso fare......... Sei sicuro che sia io ad aver bisogno della radiografia (TAC)???? Ciao Max ..e fatti vedere!!! (da uno bravo!!) ..........altra battuta che POSSO fare!
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 14:27 |
|
|
clara
Super user
Data iscrizione: venerdì 12 ottobre 2007, ore 19:23 Messaggi: 172 Località: S. Stefano di Camastra
|
non ho mai capito se max ci fa o ci è.
|
giovedì 8 novembre 2007, ore 18:10 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
io invece ho capito,con chi ho a che fare.
|
venerdì 9 novembre 2007, ore 21:53 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
eppure diplomato, ma in cosa.
|
venerdì 9 novembre 2007, ore 22:47 |
|
|
GelainB
City Lover
|
Mi dispiace notare che ancora una volta non hai capito il senso del mio intervento!! Dato che non si possono fare disegnini sul forum provo a spiegarti il senso......Hai scritto una BOIATA paurosa, dato che sostieni, pur non conoscendo una persona, guardandone la foto che sia una brava ragazza e buona di animo!! IO potrebbe essere la persona peggiore del mondo!! Quindi o sei dotato di poteri supernaturali oppure guardando la foto ti sei 'ngrifato come un facocero ma hai cannato il complimento, potevi dire che era bella, bona, alta, bassa, chiara, scura ma l'animo e il cuore non c'entrano una mazza!! Quindi anche se il tuo complimento viene dal cuore (hai un ufficio postale miocardico) il tuo complimento è comunque una emerita ca...ta!! Io conosco IO e so che è una brava ragazza.......per chiarezza..... Concludi dicendo che non riesci a capire SE sono diplomato e in cosa........ma ti ricordo che l'affermazione ignorante l'hai fatta tu!! dunque l'allusione al mio titolo di studio è fuoriluogo almeno quanto il complimento!! Questa lezione è gratuita se ti serve dell'altro fammi sapere......però sono particolarmente caro!! Senza rancore
|
lunedì 12 novembre 2007, ore 10:53 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
| | | | GelainB ha scritto: Mi dispiace notare che ancora una volta non hai capito il senso del mio intervento!! Dato che non si possono fare disegnini sul forum provo a spiegarti il senso......Hai scritto una BOIATA paurosa, dato che sostieni, pur non conoscendo una persona, guardandone la foto che sia una brava ragazza e buona di animo!! IO potrebbe essere la persona peggiore del mondo!! Quindi o sei dotato di poteri supernaturali oppure guardando la foto ti sei 'ngrifato come un facocero ma hai cannato il complimento, potevi dire che era bella, bona, alta, bassa, chiara, scura ma l'animo e il cuore non c'entrano una mazza!! Quindi anche se il tuo complimento viene dal cuore (hai un ufficio postale miocardico) il tuo complimento è comunque una emerita ca...ta!! Io conosco IO e so che è una brava ragazza.......per chiarezza..... Concludi dicendo che non riesci a capire SE sono diplomato e in cosa........ma ti ricordo che l'affermazione ignorante l'hai fatta tu!! dunque l'allusione al mio titolo di studio è fuoriluogo almeno quanto il complimento!! Questa lezione è gratuita se ti serve dell'altro fammi sapere......però sono particolarmente caro!! Senza rancore | | | | |
Caro gelainb mi sà che hai bisogno di un pò di ferie, ultimamente mi sembri un pò stressato......ti sciarrìì cu tutti
lunedì 12 novembre 2007, ore 14:40 |
|
|
GelainB
City Lover
|
| | | | dadaumpa ha scritto: | | | | GelainB ha scritto: Mi dispiace notare che ancora una volta non hai capito il senso del mio intervento!! Dato che non si possono fare disegnini sul forum provo a spiegarti il senso......Hai scritto una BOIATA paurosa, dato che sostieni, pur non conoscendo una persona, guardandone la foto che sia una brava ragazza e buona di animo!! IO potrebbe essere la persona peggiore del mondo!! Quindi o sei dotato di poteri supernaturali oppure guardando la foto ti sei 'ngrifato come un facocero ma hai cannato il complimento, potevi dire che era bella, bona, alta, bassa, chiara, scura ma l'animo e il cuore non c'entrano una mazza!! Quindi anche se il tuo complimento viene dal cuore (hai un ufficio postale miocardico) il tuo complimento è comunque una emerita ca...ta!! Io conosco IO e so che è una brava ragazza.......per chiarezza..... Concludi dicendo che non riesci a capire SE sono diplomato e in cosa........ma ti ricordo che l'affermazione ignorante l'hai fatta tu!! dunque l'allusione al mio titolo di studio è fuoriluogo almeno quanto il complimento!! Questa lezione è gratuita se ti serve dell'altro fammi sapere......però sono particolarmente caro!! Senza rancore | | | | |
Caro gelainb mi sà che hai bisogno di un pò di ferie, ultimamente mi sembri un pò stressato......ti sciarrìì cu tutti | | | | |
Mi sa che hai ragione........ma non mi lasciano partire prima del 3 dicembre.....sono parecchio irritabile!!
|
lunedì 12 novembre 2007, ore 14:47 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
|
lunedì 12 novembre 2007, ore 15:36 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
ciao a tuttiiiiiiiii!!!! solo ora sono venuta a conoscenza di questo topic!!! grazie a didi per questi auguri speciali.... e grazie a tutti gli altriiii.... non avete idea del piacere che mi ha fatto!!!!!!!!
28 anni cominciano ad essere davvero tanti..... ma me li porto beneanche se le prime rughe cominciano a fare capolino!!! a parte gli scherzi...grazie ancora!!!!
|
lunedì 12 novembre 2007, ore 17:43 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
28 sono tanti? E che diri iu che ne ho 38?? Suvvia dopo i 40 inizia una seconda giovinezza, o almeno così dicono.....speriamo
|
lunedì 12 novembre 2007, ore 17:46 |
|
|