Autore |
Messaggio |
ingnuccio
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52 Messaggi: 1256
|
Re: non si può vivere così
Allora io non metto in dubbio che è stata una bravata e cmq può succedere in qualsiasi altra città, però questo è un sintomo di un disagio giovanile enorme!! Perchè oggi sparano a salve, domani cosa fanno? E quello appunto come ho detto che mi lascia più agghiacciato è l'indifferenza della gente!!!
_________________ Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma
http://www.nucciodipaola.it/ http://www.homatron.it/ http://www.fipavcaltanissetta.com/ http://www.srisc.com/
|
domenica 7 giugno 2009, ore 11:49 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
miiiiiiiii, per così poco , sono semplici adolescenti senza cervello. Tu pensa che quando avevo la tua età gli spari che si sentivano in giro erano sempre veri e molto frequenti
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 7 giugno 2009, ore 13:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e porcaccia la miseria. io invece non sopporto questo discorso che fai tu.perche' almeno dii la verità una macchina a notte non viene bruciata. finitela con questo discorso di gela. a milano e a roma ogni due giorni c'è uno strupro uccisioni accoltellamenti. pero' non hanno la fama che abbiamo noi.
domenica 7 giugno 2009, ore 15:17 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Il tuo discorso è vero, cè gente ignorante che pensa che da noi cè il coprifuoco,poi si meraviglia perchè una ragazza può stare fuori fino alle 6 del mattino tranquillamente
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 7 giugno 2009, ore 15:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
un esempio: mio nonno è 45 anni che abita a Gela. non ricorda mai per fortuna di una ragazza struprata. a Roma Milano, al nord sono una al giorno. Qui tutti possono girare liberamente anche di notte. Ma noi abbiamo questa fama di me*da anche e sopratutto per colpa nostra. perche' il gelese è fatto cosi' si deve lametare. e quelli che vanno al nord ci fanno una bella pubblicità. gianiro questa tua frase: Cmq una macchina a notte la bruciano....ogni tanto salta, ma recuperano poi con 4 o 5 in una sola notte. è una falsità. se ognitanto bruciano una macchina non significa che succeda ogni giorno ti prego di non dire falsità del genere
domenica 7 giugno 2009, ore 15:44 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Ma nessuno si rassegna. io mi incazzo quando si fa passare il messaggio che certe cose accadono solo qua...vai a astare al nord ect ect...
domenica 7 giugno 2009, ore 15:47 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
sicuramente sarebbe meglio che non ci fossero i delinquenti che bruciano le macchine e tanto altro.., ma esportiamo un'immagine da far west che non è affatto attuale il messaggio è lo stesso di Razio ,lo invio lo stesso
|
domenica 7 giugno 2009, ore 15:51 |
|
|
Razio
City Soldier
|
è come napoli o casal di principe. io nella mia testa , perche' non ci son o andato mai, ho un'idea tremenda di quelle città, un giorno mi piacerrebe andarci per rendermi conto come sono veramente
domenica 7 giugno 2009, ore 15:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mannaggia da miseria! mi è caduto il cellulare! crocetta disgaraziatu sempri iddu ci curpa!
domenica 7 giugno 2009, ore 16:09 |
|
|
Razio
City Soldier
|
su questo concordo ovviamnete e mi chiedo...ma ieri delle migliaia di persone oneste che c'erano perche' nessuno li ha tumbuliati?
domenica 7 giugno 2009, ore 16:23 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ma ti pare semplice a te vero? certo,tu nn c'eri e parli facile... uno che inizia a sparare tra la folla,senza sapere a chi e come,tu ci vai tranquillo e ci va dduni muccati...avà rà,li pensi solo a dileguarti x evitare il peggio x te stesso...finiamola di parlare facile...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 7 giugno 2009, ore 17:24 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
cmq da stasera uscirò conciato così:
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 7 giugno 2009, ore 17:29 |
|
|
Impact
Power user
Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35 Messaggi: 73
|
Nè Catania nè Milano rappresentano il paradiso terrestre, però sicuramente hanno qualche problema in meno di Gela... Non è da incubo...ma poco ci manca... Ti sembra poco? Ok, non è morto nessuno, però per qualche minuto c'è stato il panico: gente che scappava, gente che cadeva ecc... Per quanto riguarda quello che ha detto Razio (e qualche altro utente): perchè devi difendere Gela a tutti i costi? La difendi anche quando è indifendibile! Come ho detto prima, nè a Catania nè a Milano c'è il paradiso, però ti sembra normale bruciare un'auto ogni notte? (e non dite che non è vero perchè parlano i fatti) Ti sembra normale che ci sia gente che vende frutta IN PIAZZA??? vai AL CENTRO di Milano e dimmi se vendono frutta. Vai al centro di Catania e dimmi se vendono frutta. Ti sembra normale che l'acqua arrivi ogni 2 giorni? (Quando va bene, altrimenti anche ogni 15 giorni), vai in qualsiasi altra città CIVILE e dimmi quando arriva l'acqua nelle case. Ti sembra normale che una spiaggia così bella, splendida direi, venga trascurata in questo modo? A Milano hanno l'Idroscalo che è una m**** ma è molto valorizzato ed è sempre tutto pulito. Bastano come esempi? Volendo posso andare avanti... Avete detto che a Gela una ragazza può andare in giro tranquillamente di notte, mentre a Milano ecc no: e almeno quello!!!! Poi cmq quello è un problema che riguarda TUTTE le grandi città EUROPEE e ciò è dovuto anche dal fatto che sono colme di extracomunitari (dopo questa frase non ditemi che sono razzista perchè non è vero; però statisticamente questi reati li commettono con maggior frequenza loro) Non diciamo che Gela è bella tanto quanto le altre città: non è vero! non è così! Con questo non voglio dire che Gela è l'unica città schifosa mentre le altre sono stupende, semplicemente il degrado che c'è qua è abbastanza raro purtroppo! Ritornando a quello che è successo ieri, è una cosa vergognosa; voglio proprio vedere se qualcuno riesce a dire che è "orgoglioso di essere gelese" dopo quell'avvenimento...
|
domenica 7 giugno 2009, ore 18:46 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Stamattna ho fatto un giro ai muetti. C'era una quantità pazzesca di munnizza e ho fato delle foto per postarle sul forum; poi ho saputo della scenza da far west e ho pensato che la munnizza é meno grave tra un po' inizierò anche io a schifare la mia città? non vorrei arrivarci, ma probabilmente accadrà... e a chi bisogna dare la colpa? al gelese che sporca o all'amministrazione che non pulisce? ai deficienti che fanno tutte le caxxate che vogliono o alle forze dell'ordine che li lasciano fare? @ impact: anche a catania vendonola frutta in centro (so che non é significativo di una città, ma visto che lo portavi come esempio negativo mi pareva giusto chiarire)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 7 giugno 2009, ore 19:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
già anche all'angolo dove c'era barbisio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 7 giugno 2009, ore 21:04 |
|
|