grazie città ...che viaggio nel tempo mi hai fatto fare.. ....eravamo proprio piccole e le vedevamo insieme queste pubblicità.... VOGLIO TORNARE INDIETROOOOOOOOOOO
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
voglio essere solidale con gli ottantini : posto alcuni spot di qualche annetto fa...io ero in piena infanzia, i + grandi di voi forse già finivano l'adolescenza....io le sapevo tutte a menoria ste pubblicità, per la gioia delle mie sorelline !!
Crystal Ball
che viaggio nel tempo...che giorni...il mondo era + semplice e meno perso...ma soprattutto più ottimista ...
martedì 13 novembre 2007, ore 18:52
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
didi79 ha scritto:
E questa? Ricordo che con le mie sorelle ripetevamo quella frase ogni volto che mangiavamo pollo!
Ultima modifica di ryoga eseguita martedì 13 novembre 2007, ore 19:24, modificato 1 volta in totale.
martedì 13 novembre 2007, ore 19:10
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
ecco una pubblicità made in vaticano gianiro, te la ricordi vero?? , SIAMO NEL 1992.... e pensare credevo fosse una caramella...io ero innocento....ANCORA!!!!
martedì 13 novembre 2007, ore 19:14
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
a me ultimamente piacciono le pubblicità : boncipocipopopò!! ti piace vincere facile?? l'ultima, il padre che chiama la polizia per trovare i figli mentre giocano a nascondino mi fa morire.. ihih dell'infanzia invece ricordo la pubblicità dei biscotti , il mago Galbusera mi pare si chiamasse o qualcosa del genere....ma anche 'clementina' del mulino bianco...
mercoledì 14 novembre 2007, ore 11:14
althea
Graphic Designer
Data iscrizione: giovedì 27 ottobre 2005, ore 18:39 Messaggi: 139
[quote="città"][quote="althea"]andavo pazza per questo show
[/quote]
vero!!!!non lo ricordavo più!!!grazie althea!![/quote]