Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
e in questa crisi... io pago!!!
Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: e in questa crisi... io pago!!!
immagino cosa sarebbe successo se al posto del nano ci fosse D'alema...un putiferio mai visto...invece cosi'...niente!
sabato 6 giugno 2009, ore 9:45 |
|
|
antner
Super user
Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20 Messaggi: 242 Località: Gela
|
la persona più ricca d'italia nonchè primo ministro ha il diritto-dovere di utilizzare gli aerei militari per i suoi spostamente quotidiani non gli da il diritto di utilizzarli per gli spostamenti degli amici. personalmente non obietterei se desse un passaggio al figlio ma mi da fastidio pensare che mentre noi tutti stringiamo la cinghia per arrivare a fine mese altri viaggiano a nostre spese per andare a sollazzarsi l'uccello...
|
sabato 6 giugno 2009, ore 11:53 |
|
|
antner
Super user
|
lui non può fare altre che giustificarsi... vuol cadere sempre all'impiedi e lo dirà, e lo farà dire, talmente tante volte che... ammuccammu e intanto... io pago..
|
sabato 6 giugno 2009, ore 20:21 |
|
|
antner
Super user
|
parlando solo di bertinotti che nelle vesti di presidente della camera con l'aereo di stato si è recato in visita dai monaci del monte athos mi sembra un po da fazioso perchè avresti dovuto continuare con lo stesso craxi quando andando in cina si portò parenti amici e amici degli amici (cani e porci), o dell'ex comandante generale della guardia di finanza, roberto speciale deputato del PdL, che andava periodicamente in vacanza con la famiglia con aerei militari. avresti continuato a dire che il prodi emanò una direttiva restrittiva e che arrivando il cavaliere la rimodifica moltiplicando le spese dei voli per 4. e io pago
|
domenica 7 giugno 2009, ore 9:42 |
|
|
antner
Super user
|
a chi? quando?
|
domenica 7 giugno 2009, ore 19:52 |